Una Vita anticipazioni: FELIPE gravemente ferito, di chi è la colpa?

Celia e Felipe
Celia e Felipe

Nuovo e spiacevole “imprevisto” per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita e tutto avrà a che fare con la difesa del giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintana).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che il figlio di Ramon (Juanma Navas) verrà incastrato da Belarmino, un uomo anziano che lo convincerà ad entrare in affari per la costruzione di un monumento da dedicare ai soldati caduti nella Guerra di Cuba. Lo sconosciuto si renderà però responsabile di una truffa perché, una volta ottenuti i soldi dal municipio per costruire l’opera, sottrarrà ad Antoñito l’intera cifra e farà ricadere completamente su di lui la colpa della successiva sparizione della stessa.

Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO arrestato per truffa!!!

Il nostro Antoñito, neanche a dirlo, verrà immediatamente arrestato dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) e dovrà restare in carcere in attesa del processo; a quel punto Felipe – spronato da Ramon ma soprattutto da Lolita (Rebeca Alemany) – si farà carico della difesa del giovane e riuscirà a scoprire che il suo assistito sta ricevendo delle minacce anonime, tese a fargli dichiarare di essere l’unico colpevole della truffa.

Sicuro inoltre del fatto che Antoñito venga picchiato in continuazione da una guardia, l’Alvarez Hermoso farà trasferire il responsabile delle percosse in un altro penitenziario… ma i suoi guai saranno appena cominciati!

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete che gli inquirenti penseranno che Belarmino non esista e così Antoñito, pur di dimostrare di stare dicendo la verità, consiglierà a Felipe di mettersi in contatto con Sepulveda, lo scultore che ha firmato il progetto dell’anziano riguardante il monumento.

L’artista, in un primo momento, accetterà di recarsi da Mendez per spiegargli in che modo il vecchio borghese si prende gioco dei “rampolli” per truffarli ma, nel giorno programmato per tale dichiarazione, sparirà nel nulla e farà perdere le sue tracce.

Di lì a poco avverrà l’ennesimo colpo di scena: dopo aver ricevuto a sua volta delle minacce (in una missiva ci sarà scritto esplicitamente di non prestare assistenza al Palacios), Felipe mentirà a Celia e, per proteggerla da eventuali rappresaglie dei suoi ricattatori, deciderà di lasciarla facendole intendere di avere ripreso a vedere altre donne.

Una Vita anticipazioni: FELIPE fa credere a CELIA di avere altre amanti…

Subito dopo, l’avvocato non si presenterà all’udienza preliminare del processo all’erede di Ramon e così facendo renderà ansiosi i suoi cari, perché nessuno riuscirà a trovarlo.

In seguito Antoñito vedrà peggiorare la sua situazione giuridica perché Sepulveda si presenterà da Mendez e, a dispetto di quanto dichiarato in precedenza, sosterrà di non conoscere Belarmino e di avere avuto contatti soltanto con l’accusato; nel frattempo Felipe verrà ritrovato in fin di vita a causa di un apparente incidente avuto con un cavallo.

Celia, ovviamente, si dispererà per le condizioni di salute dell’amato ma molto presto troverà un indizio utile per capire che cosa potrebbe davvero essergli accaduto! Vi anticipiamo infatti che la borghese, tra gli oggetti dell’Alvarez Hermoso, ritroverà il foglietto contenente le intimidazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.