Una Vita anticipazioni: OLGA ha ucciso TOMAS, il suo “patrigno”?

OLGA / Una vita
OLGA / Una vita

Olga Dicenta (Sara Sierra), la secondogenita della terribile Ursula (Montserrat Alcoverro), non passerà inosservata ai numerosi fan della telenovela Una Vita: nelle puntate della telenovela andate in onda di recente su Canale 5, Blanca (Elena Gonzalez) ha infatti scoperto di avere una sorella gemella e, nelle prossime settimane, farà di tutto per cercare di rintracciarla. Se ci avete letto in precedenza, sapete però già che sarà Olga a comparire a sorpresa a calle Acacias.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che proprio Olga, arrabbiata per essere stata abbandonata nel Bosco delle Dame quando aveva soltanto cinque anni, aggredirà Ursula per strada e le infliggerà una pugnalata in pieno ventre!

Una Vita anticipazioni: URSULA sarà ACCOLTELLATA!!!

Blanca, in questa maniera, avrà occasione di incontrare la consanguinea e svelerà a tutti quanti la sua identità nel corso di una merenda, allestita dalla madre a La Deliciosa, per annunciare la sua gravidanza.

Da un lato Olga comincerà a vivere ad Acacias 38, dall’altro Blanca nutrirà presto dei dubbi sulla sanità mentale della sorella ritrovata: dopo aver notato le lenzuola del suo letto completamente strappate, alcuni suoi disegni di gioielli rovinati e il cadavere di un uccellino nella sua stanza, la nostra protagonista darà ascolto alle parole di mamma Ursula e, non escludendo la possibilità che Olga possa farle del male, deciderà di partire con il marito Samuel (Juan Gareda) verso il Bosco delle Dame per far luce sul passato della giovane, apparentemente cresciuta da un uomo dispotico e violento di nome Tomas.

Tali particolari indagini vedranno presto l’intervento della dark lady: dato che avrà paura a restare sola in casa con Olga, che considererà del tutto instabile, Ursula lascerà la cittadina per qualche giorno e raggiungerà Samuel e Blanca. Questi ultimi, una volta che si ritroveranno di fronte ad Ursula, apprenderanno che Tomas è morto da tantissimi anni e, sempre secondo la versione fornita dalla perfida borghese, le circostanze della sua “dipartita” sono piuttosto misteriose.

Eh sì: a detta della cattivissima Dicenta, l’uomo era deceduto in seguito ad un incidente che lo aveva portato ad annegare tra le acque di un fiume. Ursula non perderà dunque occasione di screditare la figura di Olga e, rigettando su di lei le ipotetiche responsabilità della morte, farà sapere a Samuel e Blanca di essere in grado di condurli da un sacerdote che conosce la ragazza fin da quando era una bambina.

Come proseguirà, quindi, la complicatissima trama? Vi anticipiamo che tutti quanti, in attesa di poter incontrare il prelato, rientreranno a calle Acacias e dovranno nuovamente avere a che fare con Olga, la quale avrà intanto iniziato ad imitare il modo di vestire e di pettinarsi della gemella. L’ipotetica “pazza”, tra le altre cose, avrà preparato una crostata per riaccogliere i parenti ma nessuno, ovviamente, vorrà assaggiarla…

Una Vita anticipazioni: OLGA comincia ad imitare BLANCA

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.