Una Vita anticipazioni: URSULA sarà ACCOLTELLATA!!!

URSULA accoltellata / Una vita
URSULA accoltellata / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita inizieremo a sentir parlare di Olga (Sara Sierra), la seconda figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) e gemella della nuova protagonista Blanca (Elena Gonzalez): come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, la dark lady sarà costretta a confessare di aver dato alla luce un’altra bambina nel momento in cui Blanca minaccerà di rivelare a Diego (Ruben De Eguia) e Samuel (Juan Gareda) le reali intenzioni dell’infermiera Castora (Sonia Rua), assunta dalla Dicenta per uccidere l’invalido Jaime (Carlos Olalla).

Le anticipazioni segnalano che Blanca resterà spiazzata all’idea di avere una sorella e, proprio per questo, tacerà su Castora (anche se farà in modo che la donna rinunci all’idea di far fuori l’Alday Senior). Ursula, a quel punto, farà presente alla ragazza di essere rimasta incinta poco prima di essere assunta in casa dei Sotelo Ruz e giustificherà l’abbandono di Olga dicendo che non aveva abbastanza soldi per provvedere alle esigenze di entrambe.

Blanca, ovviamente, vorrà mettersi in contatto con la parente perduta ma la madre, nel corso di un ulteriore dialogo, le svelerà che purtroppo Olga è morta da piccolina poiché la donna scelta per prendersi cura di lei non era in grado di fornirle il cibo e le cure mediche indispensabili.

Le cose, ovviamente, non staranno così: Ursula verrà improvvisamente minacciata da un personaggio incappucciato che le lascerà degli “indizi” appartenenti alla terrificante storia della strega Baba Yaga; visto che era solita raccontare il “mito” alla defunta Cayetana (Sara Miquel) e alle sue figlie, la Dicenta non farà fatica ad intuire che è Olga la persona misteriosa che sta cercando di intimidirla e cambierà ancora una volta la sua confessione spiegando a Blanca che, molto probabilmente, la figlia è ancora viva.

Blanca, contando sull’appoggio del marito Samuel e di Diego, avvierà così delle sue personali indagini e avrà come punto di partenza il Bosco delle Dame, il luogo dove Ursula avrebbe affidato Olga alla madre “adottiva” prescelta.

Successivamente all’uccisione di Merino, il bodyguard di Ursula e unica persona ad aver visto in faccia Olga, Blanca grazie a Samuel entrerà in contatto con una lista di tutti i bambini residenti vicino al bosco e scoprirà della morte di Olga Exposito, una ragazzina di circa 17 anni.

La fanciulla comprenderà immediatamente che la defunta, nata il suo stesso giorno, è la sorella e se la prenderà con la mamma, colpevole di averle raccontato che la gemella era morta durante l’infanzia.

OLGA accoltella URSULA / Una vita
OLGA accoltella URSULA / Una vita

Il colpo di scena non tarderà a farsi attendere: vi anticipiamo che Olga, contrariamente a tutti gli indizi mostrati, non sarà affatto nell'”altro mondo” e aggancerà Ursula a calle Acacias, accoltellandola nel basso ventre.

Olga sottolineerà di odiare profondamente la madre per ciò che le ha fatto, ma l’arrivo improvviso di Blanca – che comunque riuscirà finalmente a vederla – bloccherà la discussione sul nascere e non si avrà modo di capire da che cosa derivi l’astio della giovane.

La perfida Ursula, in ogni caso, sceglierà di non denunciare la figlia ritrovata e se la caverà con qualche giorno di riposo (il medico, al termine di una visita accurata, sosterrà che la pugnalata non ha leso nessun organo vitale dell’aggredita).

Occhio dunque ad un futuro dialogo tra Blanca ed Olga, visto che la versione dei fatti raccontata dalla new entry non coinciderà affatto con quella di mamma Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.