Una Vita, anticipazioni spagnole: CELIA è INCINTA?

CELIA di Una vita (l'attrice INES ALDEA)
CELIA di Una vita (l'attrice INES ALDEA)

Importanti novità per Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) nelle puntate spagnole di Una Vita: stando alle anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale della telenovela, infatti, la moglie di Felipe (Marc Parejo) scoprirà presto di essere in dolce attesa. La lieta notizia, ovviamente, coglierà di sorpresa i due coniugi ed è destinata a cambiare gli equilibri del quartiere di Acacias.

Come i fan più attenti ricorderanno, Celia è convinta di non potere avere figli: scoperto il tradimento di Felipe con la domestica Herminia (Jazmin Abuin), la Alvarez Hermoso è caduta dalle scalinate di Acacias 38 mentre era incinta e da quel momento, come diagnosticatole da German De La Serna (Roger Berruezo), ha creduto di non poter più diventare mamma.

Celia dunque, dopo la disastrosa adozione della piccola Inocencia, ha riversato tutto il suo istinto materno sul giovane Tano (Oscar Ortuño), attualmente residente in Inghilterra per motivi di studio.

In tal senso, preferiamo mantenerci ancora sul piano delle ipotesi sulla news riguardante la gravidanza: non è infatti la prima volta che qualcuno ad Acacias si convince di essere in stato interessante, salvo poi andare incontro ad altre tristi verità; ad esempio, negli episodi italiani in onda nei prossimi giorni, Rosina (Sandra Marchena) sospetterà di stare per dare un erede a Liberto (Jorge Pobes) ma col trascorrere della narrazione si renderà purtroppo conto di essere entrata in menopausa.

Anche Celia, dunque, dovrà affrontare un’amara “sorpresa” oppure potrà effettivamente festeggiare?

Spoiler Una Vita, news dalla Spagna: la gravidanza di Trini procede a gonfie vele

Invece la gravidanza di Trini Crespo (Anita Del Rey), come vi avevamo anticipato nei nostri post precedenti, procede per il verso giusto nelle puntate attualmente in onda in Spagna e la donna, dopo le iniziali perplessità del marito Ramon (Juanma Navas), si sta preparando per accogliere un altro piccolo Palacios in famiglia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: TRINI è INCINTA!!!

Niente, ad oggi, lascia presagire l’arrivo di qualche evento funesto nella storyline, anche se le vicende ambientate nel quartiere di Acacias non smettono mai di sorprendere per i numerosi colpi di scena.

Per vedere gli episodi di cui vi abbiamo parlato in questo post, gli italiani dovranno però aspettare circa un anno e mezzo, ciò a causa della distanza temporale tra la messa in onda su La1 rispetto a quella su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.