Una Vita, anticipazioni spagnole: CELIA perde (ancora) il bambino e PACIENCIA muore!

CELIA e FELIPE / Una vita
CELIA e FELIPE / Una vita

Le prossime puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) saranno all’insegna della tragedia: i telespettatori iberici, nel giro di qualche giorno, assisteranno infatti a tre drammatici colpi di scena. Il più importante, ovviamente, sarà quello che vedrà come protagonista la sfortunata Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea).

Celia perde il bambino “a causa” di Trini

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, vi avevamo parlato dell’inaspettata gravidanza di Celia: convinta che lei e il marito Felipe (Marc Parejo) non avrebbero mai potuto avere figli, la borghese ha ovviamente reagito con gioia di fronte alla novità ma le sue speranze andranno letteralmente in frantumi nell’episodio in onda, ovviamente in Spagna, venerdì 18 gennaio. Allarmata da un malessere avvertito da Trini (Anita Del Rey), anche lei in dolce attesa, Celia si metterà immediatamente in cerca di un medico ma avrà un incidente che porrà fine al suo stato interessante. Come reagirà la donna all’ennesima ingiustizia della vita? Sprofonderà nuovamente in una crisi profonda?

Paciencia muore a Cuba

È in arrivo, inoltre, un lutto per Servante Gallo (David V. Muro): il simpatico portinaio riceverà infatti un telegramma e scoprirà che la moglie Paciencia (Aurora Sanchez) è deceduta a Cuba; in questo senso, è bene precisare che la donna, qualche settimana fa, aveva lasciato il marito (off screen) per rifarsi una vita con un uomo molto più giovane. La morte della signora Gallo, in ogni caso, si è resa necessaria soprattutto per la volontà di Aurora Sanchez, la sua interprete, di non ritornare nel cast della telenovela. Questo aprirà le porte per un nuovo amore di Servante oppure la trama virerà su altre direzioni?

Servante e Paciencia - Una vita anticipazioni
Servante e Paciencia – Una vita anticipazioni

Il bambino di Simon ed Elvira è molto malato

Saranno tempi duri anche per Susana (Amparo Fernandez): la sarta scoprirà che suo nipote, figlio di Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen), è molto malato e non saprà come reagire di fronte a tale notizia, visto che il piccolo parente sarà piuttosto lontano da lei (nei futuri episodi italiani, Simon ed Elvira decideranno di fuggire insieme da calle Acacias e sceglieranno l’Italia come destinazione). Sicuramente la trama in questione è destinata a riservare delle sorprese…

Come facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che vedremo questi episodi tra più di un anno a causa della distanza temporale tra la messa in onda sulla spagnola La1 rispetto a quella su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.