Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: TRINI È MORTA!!!

TRINI MUORE nelle puntate spagnole di Una vita
TRINI MUORE nelle puntate spagnole di Una vita

Tragico colpo di scena nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): nel corso del capitolo 940, andato in onda questo pomeriggio (giovedì 31 gennaio 2019), Trini Crespo (Anita Del Rey) è morta improvvisamente. Facciamo quindi il punto della situazione per capire come si è arrivati a questa funerea svolta…

Come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, Trini ha dato da poco alla luce la piccola Milagros, la figlia avuta dal marito Ramon (Juanma Navas); la donna però, nelle ultime fasi della gravidanza, aveva iniziato ad avvertire dei malesseri, motivo per cui ha subito un parto cesareo pur di consentire alla bambina di nascere.

Anticipazioni spagnole Una vita: TRINI invita CELIA ad andar via ma…

Il dottore, in ogni caso, non si è mostrato molto fiducioso sulle condizioni di salute della Crespo e ha detto al Palacios che la donna avrebbe potuto persino accusare da un momento all’altro un’emorragia celebrale a causa di un’evidente ipertensione.

Arriviamo dunque all’episodio trasmesso oggi in Spagna: pur essendo visibilmente stanca, Trini – ormai dimessa – ha preferito trattenersi da sola in stanza con Milagros invitando Celia, piuttosto invadente e morbosa con la neonata, ad andarsene.

Una vita, spoiler dalla Spagna: TRINI ha una crisi respiratoria

La moglie di Felipe (Marc Parejo), oltre a trattenersi nell’abitazione per consentire a Ramon di sbrigare delle commissioni, è rimasta però colpita dal pianto della piccolina e dal corridoio ha cercato con lo sguardo folle di farla addormentare, cantandole una canzoncina.

Visto che la Palacios Junior non smetteva comunque di piangere, la donna è entrata nella camera di Trini e, dopo qualche secondo, si è resa conto del fatto che l’amica avesse una crisi respiratoria in atto.

Una vita: LA MORTE DI TRINI, perché CELIA non le ha dato la pastiglia che poteva salvarla?

Disperata per la situazione venutasi a creare, Celia ha immediatamente cercato delle pastiglie, prescritte dal medico, in grado di salvare la vita della Crespo ma, dopo aver aperto con fatica la confezione, ha esitato prima di dargliene una.

I telespettatori spagnoli, di conseguenza, sono stati assaliti da un dubbio: la scena si è infatti spostata su un’altra storyline e non è affatto chiaro se la signora Alvarez Hermoso non abbia dato deliberatamente a Trini la capsula.

In ogni caso, Ramon è rincasato improvvisamente e, con estremo dolore, ha dovuto affrontare la morte della consorte. Celia, prima che l’uomo potesse vedere il corpo senza vita della moglie, ha sottolineato di non essere riuscita a dare in tempo alla confidente le medicine. Le cose saranno però andate esattamente così?

Nell’attesa dunque di scoprire cosa succederà, è quindi arrivato il tempo per i telespettatori di salutare per sempre Trini Crespo e la sua interprete Anita Del Rey, quest’ultima nel cast della telenovela fin dagli esordi.

Noi italiani vedremo queste puntate soltanto tra più di un anno, a causa della distanza temporale tra La1 e Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!