Una Vita, anticipazioni spagnole: è nata MILAGROS, figlia di Ramon e Trini

TRINI diventa mamma a UNA VITA
TRINI diventa mamma a UNA VITA

Liete notizie in arrivo dalle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): nel corso della puntata 938, trasmessa in terra iberica martedì 29 gennaio 2019, Trini Crespo (Anita Del Rey) ha dato alla luce la piccola Milagros, la figlia avuta dal marito Ramon Palacios (Juanma Navas).

La nascita, ovviamente, è stata anticipata da una serie di imprevisti: se avete letto i nostri post precedenti sulle anticipazioni spagnole della telenovela, sapete già che Ramon ha fatto fatica inizialmente ad accettare la gravidanza di Trini perché riteneva di essere troppo avanti con gli anni per avere una nuova erede a cui badare. Il Palacios Senior, in ogni caso, è poi ritornato sui suoi passi e ha deciso di stare al fianco di Trini in questa nuova opportunità che la vita gli stava donando.

Una vita, spoiler dalla Spagna: TRINI diventa mamma con il parto cesareo

Come se non bastasse Trini, nei recenti episodi trasmessi in Spagna, aveva incominciato ad avvertire dei malesseri legati al suo stato e così i medici sono stati costretti a procedere con un parto cesareo (procedimento abbastanza rischioso nel 1903!). Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto e sia Milagros e sia la Crespo si sono salvate.

Gli spoiler lasciano però presagire che i Palacios dovranno fare attenzione allo strano atteggiamento “protettivo” che assumerà Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) con la neonata: ancora sotto shock per l’aborto appena subito, la moglie di Felipe (Marc Parejo) non si staccherà nemmeno per un instante da Milagros e tutto ciò, neanche dirlo, infastidirà i novelli genitori. Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che vedremo queste puntate soltanto tra più di un anno a causa della differente messa in onda tra la spagnola La 1 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!