Una Vita anticipazioni: URSULA ha un piano per il figlio di BLANCA?

URSULA (Una vita / Acacias 38)
URSULA (Una vita / Acacias 38)

La gravidanza di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) diventerà centrale nelle prossime puntate italiane di Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare, la ragazza capirà di essere incinta ma confiderà a Leonor Hidalgo (Alba Brunet) di non avere affatto idea di chi sia il padre tra il marito Samuel (Juan Gareda) e il cognato Diego (Ruben De Eguia).

Nonostante ciò, la nostra protagonista sceglierà di non mandare in malora il suo matrimonio e si impegnerà a crescere il bebè con Samuel, considerato più maturo e responsabile. Cosa succederà in seguito?

Le anticipazioni segnalano che bisognerà fare attenzione ad ogni mossa della perfida Ursula (Montserrat Alcoverro): fin dal principio, la dark lady si mostrerà piuttosto interessata allo status della figlia e, in più di una circostanza, sosterrà di doverla proteggere dalla “pazzia” di Olga (Sara Sierra), la sua secondogenita. Blanca, in ogni caso, non darà ascolto alle parole della madre e sceglierà di stare accanto alla sorella, soprattutto quando scoprirà che quest’ultima fu abbandonata nel Bosco delle Dame quando aveva soltanto cinque anni.

La storyline, partendo da questi presupposti, è destinata a complicarsi: per chiarire che cosa le sia davvero successo negli anni che ha passato lontana da Ursula, Olga confiderà a Blanca di aver ucciso il “patrigno” Tomas, colpevole di averla violentata per anni dopo averla accolta nella sua casa.

Olga, grazie a questa confessione, otterrà l’affetto incondizionato di Blanca e, come se non bastasse, riceverà dalla sua mamma le scuse per tutto il male che le ha fatto. Una volta ottenuto il perdono della figlia, Ursula darà però inizio ad un terribile piano…

Eh sì: oltre a sostenere che Blanca è gelosa della loro “pace”, Ursula sottolineerà che è necessario impedire a Blanca di riavvicinarsi a Diego (Ruben De Eguia) e, proprio per questo, chiederà ad Olga di sedurlo!

Una Vita anticipazioni: URSULA spinge OLGA a sedurre DIEGO

In seguito, preoccupata dall’eventualità che la nuova arrivata possa finire per innamorarsi davvero di Diego, Ursula ribadirà ad Olga che nessuna implicazione sentimentale deve mandare a monte i suoi reali propositi e dirà che il nascituro sarà solo ed esclusivamente “suo” (sottolineando, infine, che è l’unica possibilità che ha per riscattarsi dagli errori commessi in precedenza).

I discorsi enigmatici di Ursula, tuttavia, non impediranno ad Olga di cominciare a sentire qualcosa di sincero per Diego: dopo aver chiesto consiglio a Blanca per attirare le attenzioni di un ragazzo “misterioso”, la stessa Olga passerà tantissimo tempo in compagnia dell’Alday, il quale a sua volta tenterà disperatamente di dimenticare la “cognata” Blanca.

La situazione rischierà così di precipitare definitivamente quando Olga e Diego saranno sul punto di baciarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.