Una Vita anticipazioni: URSULA si vendica anche di SUSANA

ADELA e SUSANA / Una vita
ADELA e SUSANA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, nonostante i mille problemi che creerà alla figlia Blanca (Elena Gonzalez), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) non accantonerà la vendetta contro i vicini di calle Acacias: convinta che tutti debbano pagare per l’umiliazione che le avevano fatto patire durante la festività di San Paolino, la dark lady riverserà la sua ira anche su Susana Seler (Amparo Fernandez)…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Arturo Valverde (Manuel Regueiro) svelerà ai conoscenti, nel corso di uno spettacolo di marionette, che Susana è la madre di Simon Gayarre (Jordi Coll); nel rione, ovviamente, si creerà uno scandalo legato all’intera faccenda e la povera sarta si troverà ad avere un problema piuttosto serio sul lavoro.

Una Vita anticipazioni: ARTURO svela a tutti che SUSANA e SIMON sono madre e figlio!

Eh sì: il chiacchiericcio sull’ipotetico “peccato” commesso da Susana si diffonderà presto anche nelle sedi Vescovili e così la donna saprà che non è più possibile vendere per il Vaticano un manto prezioso cucito da lei ed Adela (Marian Arahuetes).

La Seler, in un primo momento, sembrerà arrendersi di fronte alla “disfatta” ma poi troverà la forza di reagire e supplicherà Ursula di intercedere in suo favore nelle sedi competenti affinché possa essere pagata per il lavoro che ha svolto.

La Dicenta, neanche a dirlo, fingerà di voler aiutare Susana ma in realtà non muoverà un dito per risolvere la precaria situazione e, in un successivo colloquio, dirà alla Seler che i membri della curia non hanno preso minimamente in considerazione le sue rimostranze!

Dopo alcuni giorni di sconforto, Susana accetterà quindi un consiglio di Adela e si recherà, in sua compagnia, al Vescovato per far vedere ai prelati il manto che ha cucito. In questo caso, i religiosi torneranno sui loro passi e la sarta potrà tirare un sospiro di sollievo.

Non è però finita qui: vi anticipiamo che, al ritorno a calle Acacias, Susana noterà che nella vetrina della sartoria è stato scritto un insulto pesante contro la sua persona; grazie all’aiuto di Adela, di Simon e del nipote Victor Ferrero (Miguel Diosdado), la stessa Susana riuscirà a rimuovere la “brutta parola” ma ciò non le impedirà di pensare che, ormai, il suo onore è completamente macchiato e, per giunta, si domanderà chi possa avere agito in quel determinato modo.

La risposta all’ultimo quesito non tarderà ad arrivare, visto che la responsabile sarà ancora una volta… Ursula!!!

Quest’ultima si complimenterà con la domestica Carmen (Maria Blanca) per aver portato a termine il suo compito e le chiederà se ha pagato come si conviene l’uomo che ha fatto la scritta. La perfida Dicenta sottolineerà poi che la sua malefatta è la giusta ricompensa per una Susana colpevole di averla umiliata a San Paolino e preciserà che presto pagherà anche qualcun altro. Chi sarà, dunque, la prossima “vittima” di Ursula?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.