Uomini e Donne, trono classico: IVAN e i mancati auguri di compleanno [anticipazioni]

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Iniziano ad arrivare i primi problemi per Ivan Gonzalez nel trono classico di Uomini e Donne: lo spagnolo, nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, si è mostrato perplesso riguardo l’atteggiamento assunto dalle sue corteggiatrici Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, “colpevoli” di non avergli rivolto nemmeno un pensiero nel giorno del suo compleanno.

Le anticipazioni segnalano che tutto è cominciato quando Ivan ha ammesso di esserci rimasto male nel constatare che né Sonia e né Natalia avessero pensato di fargli gli auguri; attraverso un rvm girato con la redazione, il tronista ha ribadito di vivere da solo a Roma, senza alcun familiare al suo fianco, ed ha precisato che la particolare giornata gli sarebbe stata utile per testare ulteriormente l’eventuale interesse delle due ragazze.

La Pattarino, una volta che è arrivata in studio, ha chiarito di avere scelto deliberatamente di non contattare Ivan perché, nella scorsa puntata, il tronista aveva messo in dubbio le sue lacrime ipotizzando che le stesse venissero “sfruttate” per farsi impietosire da lui; dello stesso parere è stata la Paragoni, la quale ha indispettito ulteriormente Gonzalez quando Andrea Zelletta (QUI tutte le notizie su di luile ha chiesto con successo di non eliminarsi per poterla conoscere meglio.

In ogni caso, Ivan ha ricevuto gli auguri da parte di Silvia e, proprio per questo, ha voluto fare un’esterna con lei. Nel corso dell’incontro, Gonzalez ha dichiarato di “essersi sentito come un bambino” al termine di un giro in una macchina sportiva. Nonostante ciò, il bel tronista ha chiesto alla redazione di poter fare arrivare in trasmissione un’altra ragazza, conosciuta al di fuori degli studi; la richiesta è stata ben accolta dagli autori e così Ivan, contento per la novità, ha voluto ballare con la new entry, indispettendo Silvia.