Beautiful, anticipazioni USA: ecco come ZOE scopre tutto sulla figlia di HOPE

ZOE e FLO / Beautiful
ZOE e FLO / Beautiful (copyright foto: CBS / JPI Studios)

Come già riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Zoe Buckingham arriverà alla verità sul crimine commesso da suo padre Reese: uno scambio di culle che ha portato la figlia di Liam e Hope Spencer, Beth, ad essere creduta morta prematuramente durante il parto per essere poi adottata da Steffy Forrester.

Beautiful: STEFFY adotta la figlia di HOPE, ecco come la chiamerà… [anticipazioni USA]

Vi avevamo sinteticamente anticipato come la modella si sarebbe gradualmente avvicinata alla verità, ma ora possiamo svelarvi dei dettagli in più sull’intera dinamica: Zoe, sospettosa per via dell’improvvisa decisione del padre di cambiare nuovamente città, si è introdotta nell’appartamento del genitore alla ricerca di qualche indizio.

Consapevole dei costanti problemi di denaro e di gioco di Reese, la ragazza si era preoccupata circa la possibilità che il genitore le stesse nascondendo qualcosa e, con sua sorpresa, nell’abitazione si è imbattuta in Florence Fulton, una vecchia amica – o qualcosa di più – di Las Vegas a cui Reese si era rivolto per interpretare la parte della madre naturale di Beth (in cambio di una parte dei soldi ricavati dall’adozione in forma privata).

ZOE BUCKINGHAM (foto CBS / JPI Studios)
ZOE BUCKINGHAM (foto CBS / JPI Studios)

Nonostante Flo se la fosse cavata nel primo interrogatorio, i sospetti di Zoe non si sono placati e così la ragazza si è introdotta nuovamente nell’abitazione, trovando i documenti dell’adozione nascosti dalla donna. Nel contratto, Zoe ha letto sconvolta il nome di Steffy e, quando è stata colta in flagrante da Flo, la modella si è ancora più insospettita…

A quel punto, Zoe ha aperto a forza la vestaglia che Flo indossava, mettendo a nudo la linea perfetta della sconosciuta: un corpo che certamente non è quello di una donna che ha partorito da poco più di un mese! Nei prossimi episodi USA Zoe tornerà alla carica, continuando a sentire puzza di bruciato sull’intera vicenda e, messa sotto pressione, Flo arriverà a confessare!

Come spiega l’interprete di Flo, Katrina Bowden, il suo personaggio nella soap inizia a cedere ai sensi di colpa per un crimine la cui entità ha capito solo troppo tardi. Inizialmente Flo credeva di dover aiutare Reese a trovare un futuro felice ad una neonata, apprendendo da lui solo in un secondo momento che il medico l’aveva sostituita con una bimba morta, facendo credere alla madre naturale che sua figlia non fosse sopravvissuta.

Flo si è lasciata influenzare dai sentimenti che provava per Reese ma, ora che il dottore se n’è andato senza volerla con sé, sta iniziando a capire che lui non la contraccambia affatto e, anzi, l’ha lasciata da sola in questa situazione potenzialmente esplosiva…

Reese, infatti, non ha voluto che Flo partisse con lui per condividere un futuro, lasciandole (oltre la sua parte di soldi) a possibilità di stare nel suo appartamento finché il contratto di abitazione non sarà scaduto.

Flo si troverà a dover rispondere a delle domande a cui non è preparata, senza l’aiuto di Reese.

Una volta scoperto tutto, Zoe cercherà un confronto proprio con il padre!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.