Beautiful, anticipazioni USA: la verità sulla figlia di HOPE, ecco chi la scoprirà

HOPE / Annika Noelle
HOPE / Annika Noelle

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, Zoe Buckingham inizierà ad avvicinarsi alla verità sullo scambio di culle che ha portato Beth Spencer, figlia di Liam e Hope, ad essere Phoebe Forrester, la figlia che Steffy ha appena adottato.

Beautiful: STEFFY adotta la figlia di HOPE, ecco come la chiamerà… [anticipazioni USA]

Zoe, che negli episodi italiani conosceremo tra diverse settimane, ha iniziato a notare uno strano comportamento in suo padre Reese. Ovviamente lontana dal poter immaginare una verità così sconvolgente, la ragazza è consapevole dei pregressi non felici del genitore in materia di soldi e di gioco e così la decisione repentina del ginecologo di lasciare Los Angeles l’ha profondamente turbata.

Reese si era trasferito accettando un doppio incarico di lavoro: all’ospedale universitario e nella piccola clinica sull’isola di Catalina, dove Hope ha partorito. L’uomo aveva manifestato l’intenzione di riavvicinarsi a Zoe, con cui da anni condivideva un rapporto distante proprio a causa dei suoi problemi economici. Ora questo trasferimento improvviso ha fatto preoccupare Zoe che, in cerca di indizi, si è intrufolata nell’appartamento del padre (il cui contratto di abitazione non era ancora scaduto).

Zoe si aspettava di trovare la casa vuota ma, con sua sorpresa, si è trovata di fronte Florence Fulton. Quest’ultima, nel tentativo di nascondere la sua collaborazione segreta con Reese, ha risposto all’interrogatorio di Zoe con una mezza verità, rivelandole di essere un’amica dello stesso Reese, proveniente da Las Vegas.

Facciamo un passo indietro: Flo si è fatta passare per la madre naturale di Phoebe, messa in contatto con Reese da un’agenzia di adozione e che ha deciso di dare alla propria figlia una vita più felice, visti i propri problemi finanziari e la decisione del padre naturale di abbandonarle senza volerne più sapere. Se inizialmente Flo aveva creduto che Reese stesse aiutando davvero quella neonata, ha poi scoperto dall’uomo che si trattava di una bambina rubata alla vera madre, scambiata con il corpo di un’altra neonata non sopravvissuta al parto.

Ormai era troppo tardi per tirarsene fuori senza incorrere in rischi penali, quindi la donna – sia pur titubante – ha continuato ad aiutare Reese in cambio di denaro.

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE scopre la verità sulla figlia di HOPE

La paura porterà presto Flo a crollare quando Zoe continuerà ad interrogarla, sempre più sospettosa una volta che avrà iniziato a mettere insieme i pezzi del puzzle. Gli spoiler confermano che Zoe apprenderà la verità sul crimine del padre quando farà crollare Flo, minacciando di andare alla polizia o di contattare la stessa Steffy.

Sconvolta dalla confessione, Zoe riproverà a mettersi in contatto con suo padre, condannando il suo gesto ed insistendo che Hope debba essere subito informata della verità. Ma alla fine cosa farà Zoe? Riuscirà a rivelare tutto o deciderà di proteggere il padre?

ZOE / Beautiful
ZOE / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.