Beautiful, anticipazioni italiane: LIAM vuole sposare HOPE ma WYATT…

WYATT, LIAM, HOPE / matrimonio a Beautiful
WYATT, LIAM, HOPE / matrimonio a Beautiful

Come avrete notato assistendo in questi giorni alle puntate italiane di Beautiful, Wyatt Spencer (Darin Brooks) è stato abilmente ingannato dal padre Bill (Don Diamont): quest’ultimo ha fatto credere al figlio che la sua relazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fosse ancora in corso e così il ragazzo è corso a spifferare tutto al fratellastro Liam (Scott Clifton).

Mai momento fu più sbagliato (o più giusto, dipende dai punti di vista): Liam stava per tornare insieme a Steffy e lei era felicissima di riaccogliere il consorte nella sua vita, ma nulla di tutto ciò andrà a compimento. Un Liam più furioso che mai chiuderà dunque la storia con Steffy e in men che non si dica si renderà conto che è Hope (Annika Noelle) la donna della sua vita!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: WYATT capisce di essere stato ingannato da BILL

Insomma, nel giro di pochi giorni si parlerà già di matrimonio tra Liam e Hope e lui annuncerà la notizia delle nozze sia a Ridge (Thorsten Kaye) che a una disperata Steffy (la quale proprio per questo motivo avrà un aspro litigio con la sorellastra).

Intanto Justin Barber (Aaron D. Spears), che è a conoscenza dell’imbroglio di Bill, cercherà di convincere l’editore a dire tutta la verità perché non approva il suo comportamento scorretto. Ma non ce ne sarà bisogno: Wyatt, casualmente, si troverà ad ascoltare di nascosto il discorso tra il padre e il suo assistente e comprenderà di essere stato preso in giro!

A quel punto lo stesso Wyatt avrà intenzione di rivelare la verità a Liam ma Katie (Heather Tom) riuscirà inizialmente a “frenarlo”: per lei, Liam sta bene con Hope e i due saranno sicuramente felici. Riuscirà il giovane a tacere fino in fondo? La risposta è no e infatti il matrimonio di Hope e Liam sarà animato da grandi colpi di scena…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.