Beautiful, anticipazioni italiane: NASCE KELLY SPENCER ma…

LIAM, STEFFY e KELLY / Beautiful
LIAM, STEFFY e KELLY / Beautiful (Copyright foto: CBS / JPI Studios)

Nelle puntate italiane di Beautiful, dopo le nozze saltate tra Liam e Hope, si aprirà una nuova fase del triangolo che vede coinvolti i due con Steffy, una parentesi che, per diversi motivi, sarà più felice per la figlia di Ridge.

Prima di tutto, Wyatt interromperà la cerimonia del fratello: i suoi scrupoli di coscienza, alla fine, avranno la meglio e deciderà di rivelare a Liam la verità sul nuovo inganno perpetrato dal genitore. Scoprire la bugia metterà Liam di nuovo di fronte ad un bivio: saputa la verità, il ragazzo annullerà lo sposalizio e verranno meno i presupposti che lo avevano portato a mettere fine al suo matrimonio con Steffy.

Beautiful, trame italiane: incidente per STEFFY!!!

I due avranno l’occasione di chiarirsi e Liam cercherà un nuovo confronto con Bill. Durante il litigio che ne scaturirà, il magnate sottolineerà come Liam continui a riferirsi a Steffy come la propria moglie, cosa che invece non è più. Un particolare non da poco per Bill, visto che continuerà nella sua instancabile missione di fare della ragazza la propria compagna.

Quando Bill si presenterà per l’ennesima volta da Steffy, quest’ultima lo metterà alla porta ma, subito dopo, la giovane inciamperà e cadrà per terra!!!

Beautiful, puntate italiane: nasce la piccola KELLY

L’incidente farà scattare il travaglio, un po’ prima dei termini previsti. Steffy però, in ospedale, potrà contare sulla presenza di Liam e i due vedranno venire alla luce la loro figlia, Kelly, chiamata così in onore della madre del ragazzo. Per quanto Steffy vorrà riavere la sua vita con Liam, la maternità cambierà le sue priorità ed affermerà all’ex marito di essere pronta a crescere la bambina anche come madre single, senza più lottare per averlo.

Per Liam e Hope verrà dunque il momento di prendere delle decisioni per il futuro e il giovane Spencer deciderà così di tornare da Steffy, supportato dalla Logan che, sebbene col cuore spezzato, lo lascerà libero.

Beautiful: il nuovo ricatto di BILL

Liam, dunque, rientrerà a casa e, per rimediare all’annullamento del matrimonio con Steffy, le chiederà di sposarlo di nuovo e in tempi brevi. Tuttavia, Bill ricorrerà ancora una volta al ricatto per impedire delle nuove nozze: minaccerà di denunciare Taylor qualora Steffy sposi Liam, invece di sposare lui.

Tale minaccia prevede anche che tale ultimatum venga taviuto a Liam, alla polizia o a chiunque altro. Steffy, perciò, prenderà tempo con Liam, che rimarrà sorpreso dalla titubanza dell’amata…

Beautiful: sorpresa, HOPE incinta!

In realtà Bill ritirerà quasi subito il ricatto, non volendo apparire come un mostro agli occhi di Steffy; quest’ultima sarà quindi libera di pianificare il futuro con Liam. Ma ci sarà un nuovo “imprevisto”…

Eh sì: Hope scoprirà di essere incinta! La breve parentesi di ricongiungimento con Liam, infatti, non sarà stata priva di conseguenze. La ragazza, pur consapevole che non necessariamente questa gravidanza riporterà il suo ex da lei, non potrà non informarlo della lieta notizia.

Il ragazzo sarà felice della novità, ma tutto ciò complicherà nuovamente le cose. Liam e Hope parleranno subito con Steffy, che – superato lo choc iniziale – riterrà di poter gestire la cosa con serenità insieme a Liam, come una coppia. Sta di fatto che Hope non farà mistero di avere delle aspettative nei confronti dello stesso Liam, ora che anche lei lo renderà padre!

E inoltre anche Bill vedrà nella situazione che si è creata una nuova chance di vittoria: l’editore sarà certo che la gravidanza di Hope porterà il figlio a nuovi e confusi cambi di rotta tra le due ragazze e cercherà di convincere Steffy che Liam la deluderà e che alla fine tornerà dalla Logan. Steffy in tale circostanza si dimostrerà sicura della propria relazione… ma avrà parlato troppo presto?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.