Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e HOPE, chi piange e chi ride…

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Con il ritorno in scena di Hope Logan (sia pure con una nuova interprete, Annika Noelle), la soap opera Beautiful è pienamente tornata al triangolo giovanile che già aveva contraddistinto i suoi anni precedenti quello tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam Spencer (Scott Clifton) e la stessa Hope. Facciamo un veloce riepilogo.

Attualmente nelle puntate italiane la già complicata trama in questione vede l’inserimento di un Bill Spencer (Don Diamont) praticamente ossessionato da Steffy, che fa e farà di tutto per averla e che commetterà altri tiri mancini e nefandezze: alla lunga tutto ciò separerà una volta per tutte la giovane Forrester e il suo amato, il quale già negli episodi in corso su Canale 5 sta tornando ad “accorgersi” sentimentalmente di Hope. In realtà la strada è lunga e varie cose succederanno da qui ai prossimi mesi, ma alla fine tra Hope e Liam si arriverà prima ad un matrimonio saltato e poi ad un secondo tentativo nuziale che andrà invece in porto. Il tutto mentre Steffy avrà la sua bambina, che si chiamerà Kelly.

Insomma, tra Steffy e Hope la “vittoria” sembrerà alla fine andare a quest’ultima, che però negli episodi trasmessi in questo momento negli Stati Uniti sta piangendo lacrime amare. Hope ha affrontato una gravidanza e alla fine le è stato detto che sua figlia non è sopravvissuta al parto, invece la realtà è ben diversa: la ragazza ha avuto la sfortuna di avere a che fare con un medico il quale, per un estremo bisogno di soldi, ha preso la bimba e l’ha resa disponibile per l’adozione.

Non sarebbe Beautiful se la sorte non ci mettesse lo zampino e dunque, neanche a dirlo, sarà Steffy a interessarsi della piccola e ad adottarla, desiderosa di dare una sorellina alla sua Kelly e di ricreare a distanza di una generazione il bellissimo rapporto che c’era all’epoca tra lei e la sua defunta gemella Phoebe.

Ovviamente adesso è Steffy ad essere felice di quanto sta avvenendo nella sua vita, ma quanto ci metterà la narrazione a portare i fan americani verso la verità? Generalmente, le storie di scambio di culle hanno uno svolgimento anche di anni, ma per ora sembra che questa particolare trama si stia muovendo piuttosto in fretta: Hope e Liam scopriranno dunque presto che la bambina di Steffy è in realtà la loro figlioletta? E Steffy, a quel punto, sarà disposta a “restituirla”?

Vi consigliamo di non perdere la nostra sezione delle anticipazioni di Beautiful perché sarà sempre aggiornata con tutti gli “update” riguardanti la vicenda di cui vi abbiamo riepilogato ora i fatti. Ma noi in Italia quando vedremo tutto questo? Non per ora, se tutto va bene se ne parlerà in autunno inoltrato (visti i ritardi tra la programmazione americana e quella italiana).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.