Il Segreto anticipazioni: ELSA diventa un incubo per ANTOLINA, ecco perché

IL SEGRETO / Elsa
IL SEGRETO / Elsa

La “guerra” tra Antolina (Maria Lima) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco) diventerà sempre più intensa nella prossime settimane a Il Segreto.

Eh sì: come abbiamo già potuto anticipare ai nostri lettori, la biondina riuscirà a contrarre matrimonio con Isaac (Ibrahim Al Shami) facendogli pensare che sia incinta, ma subito dopo dovrà avere a che fare con le investigazioni della sua ex signorina e di Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa.

Eh sì: lo stesso Amancio troverà alcune lettere prova del fatto che Antolina è stata sia l’amante di Jesus (Pablo Alvarez) e sia la vera artefice del massacro successo alle nozze (saltate!) della figlia con Isaac. Il Laguna Senior, neanche a dirlo, tenterà disperatamente di raggiungere Puente Viejo ma, durante il tragitto, avrà un incidente a cavallo che lo costringerà a letto, in stato di incoscienza, per diversi giorni.

Il peggio, in questo caso, dovrà ancora arrivare: certa ormai che stia per saltare fuori tutta la verità, Antolina soffocherà Amancio con un cuscino e, come se non bastasse, tenterà di disfarsi persino di Elsa. Da un lato la “mogliettina” di Isaac farà sparire tutte le missive appena ritrovate dalla rivale, dall’altro la Laguna si salverà dall’aggressione e, nel corso della veglia funebre del padre, accuserà l’ex domestica di essere l’artefice di ogni sua disgrazia.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è un’assassina, ecco chi ucciderà…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elsa dovrà allontanarsi per qualche tempo dalla cittadina per organizzare i funerali di Amancio; Antolina di conseguenza si convincerà del fatto che la “nemica” abbia deciso di ritornare per sempre nella sua casa natale e festeggerà quando, finalmente, si accorgerà di essere incinta.

In tal senso, è necessario ricordare un passaggio fondamentale della storyline: visto che Isaac si rifiuterà di consumare il sacramento appena contratto con lei, Antolina partirà in fretta e furia il giorno successivo allo sposalizio e dirà al neo-marito di dover fare visita ad un’amica partoriente. Dopo qualche settimana dalla strana partenza, la donna inizierà ad avvertire delle nausee e constaterà con gioia di essere in stato interessante. Da questi elementi, sarà del tutto chiaro che la “servetta” non aspettava alcun figlio dal Guerrero e che tutto fosse parte di un piano per farsi sposare.

Antolina, ad ogni modo, dovrà fare i conti con un imprevisto che non aveva affatto calcolato: vi anticipiamo infatti che Elsa ritornerà a sorpresa nel paesello con l’intenzione di trasferirsi lì definitivamente. La Laguna, nel corso di un dialogo successivo con Consuelo (Trinidad Iglesia), ammetterà infatti che Amancio era indebitato fino al collo e preciserà di essere stata costretta a vendere la casa familiare, restando senza un soldo con cui sostentarsi.

La furia di Antolina non tarderà ad arrivare: disperata all’idea che Elsa sia nuovamente a Puente Viejo, la ragazza comincerà a pressare psicologicamente Isaac e rimarcherà che, per rispetto del figlio che aspettano, non deve avvicinarsi alla sua ex!

La trama, insomma, è destinata a regalare ancora numerosi e imprevedibili colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.