Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO rapiti, richiesta di riscatto in arrivo!

Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto
Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto

Svolta pericolosa in arrivo nelle future puntate italiane della telenovela Il Segreto: come abbiamo segnalato in precedenza ai nostri lettori, Gonzalo Castro (Jordi Coll) accetterà inaspettatamente di “cedere” la moglie Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) al rivale Fernando Mesia (Carlos Serrano) e lascerà Puente Viejo dopo aver ricevuto, in cambio, due milioni di pesetas. Questo però non sarà l’unico fatto sconvolgente che capiterà alla figlioccia di Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Maria rifiuterà di avviare delle indagini per capire dove sia andato Gonzalo e dirà che vuole concentrarsi sulle ricerche di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), scomparsi misteriosamente dopo essere fuggiti a Parigi. La particolare situazione, tra le altre cose, creerà degli attriti tra la Castañeda e il fratello adottivo Matias (Ivan Montes), visto che quest’ultimo non capirà perché la parente e nonno Raimundo (Ramon Ibarra) lo stiano tenendo ai margini delle investigazioni sui genitori.

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione a ciò che succederà durante una piccola trasferta di Fernando, il quale accetterà di recarsi a Madrid al fine di ingaggiare alcuni detective e scoprire se Emilia e Alfonso siano sani e salvi. Vi anticipiamo infatti che Maria e Raimundo, durante l’assenza del Mesia, riceveranno tramite Mauricio (Mario Zorrilla) una richiesta di riscatto per i parenti perduti, dove i presunti rapitori pretenderanno di avere dieci milioni di franchi entro una settimana per lasciare vivere i coniugi!!!

Sia Raimundo e sia Maria, ovviamente, non considereranno un caso il fatto che la missiva sia arrivata proprio quando Fernando non era in Villa e, di comune accordo, decideranno di pressare il loro “sospettato” per spingerlo a confessare ciò che realmente sta accadendo. Il Mesia sarà però davvero coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso… oppure il nonno e la nipote si staranno sbagliando?

Nella questione è destinato ad inserirsi anche Prudencio Ortega (Josè Milan) il quale, dopo aver intuito che forse Fernando sta perdendo il prestigio che aveva acquisito nelle proprietà della Montenegro, avvicinerà Raimundo per comunicargli che può contare anche sul suo supporto per qualsiasi tipo di necessità. L’Ulloa Senior, così come Maria, non si fiderà della strana proposta dell’Ortega e, per non compromettere la già difficile situazione, preferirà non coinvolgerlo.

Resta dunque da comprendere se, alla fine, Raimundo e Maria decideranno di informare almeno Matias di quanto sta succedendo ad Emilia e Alfonso e, soprattutto, come evolverà la faccenda negli episodi successivi…

MARIA e RAIMUNDO / Il segretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.