Il Segreto anticipazioni: FERNANDO vuole che PRUDENCIO cacci JULIETA e SAUL

PRUDENCIO e FERNANDO / Il segreto
PRUDENCIO e FERNANDO / Il segreto

Julieta Uriarte (Claudia Galan) e il “redivivo” Saul Ortega (Ruben Bernal) dovranno cercare casa nelle prossime puntate de Il Segreto: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post,  i due ragazzi verranno infatti invitati da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) a lasciare quanto prima la villa!

Il Segreto, anticipazioni: RAIMUNDO caccia JULIETA e SAUL, perché?

Eh sì: dato che avrà avviato un piano con la complicità dei nipoti Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleòn) per liberarsi per sempre dello scomodo Fernando Mesia (Carlos Serrano), l’Ulloa Senior comincerà a credere che Saul e Julieta possano rappresentare un pericolo quando avvieranno delle investigazioni private per capire in che rapporti siano lo stesso Fernando e Gonzalo.

Raimundo non avrà quindi altra scelta se non quella di cacciare i “piccioncini” e, durante un teso dialogo, spiegherà loro che non intende convivere con due adulteri, dato che Julieta risulta ancora sposata con Prudencio (Josè Milan).

I colpi di scena, in questa storyline, non tarderanno ad arrivare: proprio quando Saul e Julieta staranno per lasciare la villa, Prudencio chiederà agli innamorati di trattenersi ancora sotto il suo stesso tetto ed annuncerà a sorpresa alla Uriarte di aver avviato il procedimento per l’annullamento del loro matrimonio.

Prudencio, in ogni caso, sottolineerà di non voler essere etichettato come lo zimbello di Puente Viejo ed esigerà che la consorte continui ad abitare con lui finché la separazione non diventerà ufficiale e, soprattutto, legale.

Julieta, a quel punto, verrà presa dal timore che Prudencio possa bloccare l’annullamento qualora non dovesse rispettare il suo desiderio e, dopo aver chiesto consiglio a Saul, non ubbidirà all’ordine di Raimundo di lasciare le sue proprietà. L’anziano uomo di conseguenza litigherà a più riprese con la Uriarte, la quale non riuscirà a capire perchè l’Ulloa abbia cambiato completamente atteggiamento nei suoi riguardi.

Comunque sia, vi anticipiamo che presto anche Prudencio riceverà un ultimatum da Fernando: contento per l’apparente crisi matrimoniale sorta tra Maria e Gonzalo, il Mesia inizierà a pensare che alla villa abitino troppe persone e, dato che sarà stato lui in realtà a muovere le sue conoscenze per procedere con la nullità alla Sacra Rota, presserà il giovane Ortega affinché dica alla moglie e al fratello di trovarsi un’altra sistemazione.

Prudencio asseconderà lo “strano desiderio” del Mesia?

In un primo momento, il ragazzo tergiverserà sulla questione ma poi si appresterà a comunicare la nuova decisione ai “parenti”. Resta dunque da capire che cosa effettivamente succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!