Il Segreto, anticipazioni spagnole: FE esce di scena, tornerà in futuro?

FE esce di scena a IL SEGRETO
FE esce di scena a IL SEGRETO

È arrivato il momento per i telespettatori spagnoli de Il Segreto di salutare la simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner): come riportato da Cultura En Serie, la bottegaia lascerà definitivamente Puente Viejo nel corso dell’episodio 2020 (in onda, ovviamente in Spagna, giovedì 21 febbraio 2019).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Fe ha dovuto inscenare la sua morte, in accordo con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), quando si è presentato nel paesello Faustino, un uomo disposto ad ucciderla per il furto compiuto tanti anni prima nel bordello dove lei aveva lavorato al fine di scoprire chi fosse davvero Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas). Fe dunque, seppur con la morte nel cuore, si appresterà ad abbandonare Puente Viejo ma chiederà a Mauricio di seguirla. Ma le cose, purtroppo, non andranno così…

Eh sì: visto che avrà bisogno dell’aiuto di Donna Francisca (Maria Bouzas) per garantire all’amata una fuga serena, Mauricio stringerà un patto con la Montenegro e si impegnerà a restare al suo servizio fino alla morte, se darà a Fe tutti i mezzi necessari per andarsene.

La Montenegro accetterà le condizioni di Mauricio che, suo malgrado, si troverà costretto a dare buca alla Perez nel luogo prefissato per dare inizio alla loro fuga. La coppia dovrà così “dirsi addio” per l’ennesima volta, anche se le modalità dell’uscita di scena di Fe potrebbero consentire un ritorno futuro.

Spoiler Il Segreto, puntate spagnole: anche MARIA fuggirà con Roberto?

A proposito di abbandoni, Cultura En Serie parla anche di una possibile fuga di Maria Castañeda (Loreto Mauleon): dopo essere stata abbandonata dal marito Gonzalo Castro (Jordi Coll) in cambio di due milioni di pesetas, la ragazza penserà di lasciare la villa insieme all’amico cubano Roberto Sanchez (Juan Dos Santo). Francisca, anche in questo caso, potrebbe però accorgersi delle intenzioni della figlioccia e mettere in moto un piano, con la complicità di Fernando Mesia (Carlos Serrano), al fine di impedire alla ragazza di andarsene. Che cosa succederà?

Come facciamo sempre in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che noi italiani vedremo gli episodi in oggetto soltanto tra qualche mese, a causa della distanza temporale tra la spagnola Antena 3 e le nostre reti Canale 5 e Rete 4.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.