Il Segreto anticipazioni: MARIA scopre che GONZALO l’ha abbandonata

MARIA / Telenovela Il segreto
MARIA / Telenovela Il segreto

Grande delusione per Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la ragazza scoprirà infatti da Fernando Mesia (Carlos Serrano) che il marito Gonzalo Castro (Jordi Coll) l’ha abbandonata. Ripercorriamo, quindi, i passaggi fondamentali di questa trama…

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Gonzalo e Maria daranno l’impressione di essere in crisi. Se ci avete letto in precedenza, già sapete che i coniugi dichiareranno di essere tornati a Puente Viejo  per scoprire chi abbia innescato l’incendio che ha provocato (apparentemente) le morti di Esperanza e Beltran; inoltre, tra un litigio e l’altro, i due comunicheranno al Mesia di non sapere che fine abbiano fatto Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Fernando, ovviamente, si mostrerà felice per i problemi della coppia e infatti la sua voglia di riconquistare con ogni mezzo l’ex moglie aumenterà quando quest’ultima gli confesserà che il Castro, a Cuba, non ha fatto altro che tradirla con diverse donne.

Accantonata l’idea iniziale di uccidere Gonzalo per avere campo libero, Fernando ascolterà un consiglio di Prudencio Ortega (Josè Milan) ed offrirà due milioni di pesetas al nemico per convincerlo a “cedergli” Maria.

Il primogenito di Pepa (Megan Montaner), in un primo momento, non sembrerà convinto del patto che il Mesia gli ha proposto ma, dopo alcuni giorni di riflessione, accetterà clamorosamente il denaro dell’uomo e, come accordato, lascerà Puente Viejo senza dare una spiegazione alla povera Castañeda.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione alla reazione di Maria che, informata dal Mesia della “fuga” improvvisa del marito, cadrà nello sconforto più totale e, come se non bastasse, dichiarerà di non voler avviare alcun tipo di investigazione al fine di capire dove si sia recato; la ragazza, in più di una circostanza, sottolineerà infatti che Gonzalo l’aveva già abbandonata per trasferirsi da altre sue “amanti” e si augurerà di non rivederlo mai più in tutto il resto della sua vita.

Fernando, neanche a dirlo, sarà entusiasta per la buona riuscita del suo piano ma, in un confronto successivo con Prudencio, preciserà di non voler dire a Maria dei soldi che ha offerto a Gonzalo perché quella scottante informazione potrà essergli utile in futuro.

Come proseguirà, dunque, la storyline?

Vi anticipiamo che, da un lato, Fernando userà Prudencio per far sapere a tutta Puente Viejo che Gonzalo ha “ripudiato” Maria, dall’altro quest’ultima non sembrerà prendere minimamente in considerazione l’idea di ritornare tra le braccia del Mesia e, contando sul supporto del nonno Raimundo (Ramon Ibarra), intensificherà la ricerche di Emilia e Alfonso, sempre più certa che i suoi genitori siano stati sequestrati proprio da Fernando.

La storia, partendo da tali presupposti, avrà dei nuovi sviluppi perché, a partire da questo momento, non sarà più chiaro se i litigi tra Maria e Gonzalo, al contrario di come si era intuito in precedenza, siano stati davvero inscenati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.