Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons e Hildegard si licenziano! E Werner…

Alfons e Hildegard si licenziano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Alfons e Hildegard si licenziano, Tempesta d'amore (Screenshot)

Si concluderà in modo davvero inaspettato il triangolo più “agé” della recente storia di Tempesta d’amore. A dimostrazione che non è mai troppo tardi per innamorarsi, nella quindicesima stagione della soap Werner (Dirk Galuba) perderà infatti la testa per Hildegard (Antje Hagen). Peccato che quest’ultima sia la moglie del suo più stimato dipendente…

Ecco dunque cos’è accaduto tra l’albergatore ed i Sonnbichler negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner innamorato di Hildegard

Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vero e proprio pilastro del Fürstenhof – da lui portato allo splendore attuale – Werner è fin da sempre una delle colonne portanti nella soap e la cosa non è destinata a cambiare nonostante l’avanzare dell’età. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’albergatore compirà infatti 75 anni, ma non per questo rinuncerà a vivere appieno la sua vita…

Nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe il vecchio Saalfeld riuscirà ad innamorarsi di nuovo, dimenticando così l’ex moglie Charlotte (Mona Seefried), da cui è stato lasciato poco dopo il loro secondo matrimonio. Peccato solo che a conquistare (involontariamente) il suo cuore sia una donna a dir poco “proibita”: Hildegard!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, gli occhi dell’albergatore si poseranno a sorpresa proprio sulla moglie di Alfons (Sepp Schauer), fedele braccio destro dei Saalfeld da tempo immemore.  E, inutile dirlo, il risultato sarà una montagna di guai!

Se il vecchio Sonnbichler si accorgerà presto che il proprio superiore sta cercando di strappargli la sua amata consorte, Hildegard non riuscirà a credere di essere l’oggetto del desiderio del potente albergatore. E la situazione presto degenererà…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Hildegard si licenziano

Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di far colpo sulla sua amata, Werner arriverà a lavorare come cameriere nella birreria Burger, lasciando ovviamente tutti a bocca aperta. Alfons vedrà così i suoi dubbi sempre più confermati e André (Joachim Lätsch) non farà che aumentare le sue paure con dei commenti poco prudenti. Nel frattempo, però, anche Hildegard inizierà a nutrire dei sospetti e deciderà di affrontare il vecchio Saalfeld.

Il risultato? Prima Alfons affronterà faccia a faccia Werner, intimandogli chiaramente di stare lontano da sua moglie e, poco dopo, quest’ultima comunicherà al vecchio Saalfeld una decisione a dir poco inaspettata: lei ed il marito hanno deciso di licenziarsi!

Riuscirà l’albergatore a farli tornare sui suoi passi? Quel che è certo è che non passerà molto tempo prima che Werner decida di distrarsi dalle proprie pene d’amore con nuove frequentazioni femminili. E in questa nuova avventura non sarà da solo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.