Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ, EMILY e gli 007, tutta la storia!

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una storia d´amore drammatica e travolgente sconvolgerà la vita di André Konopka (Joachim Lätsch) nella prossima stagione di Tempesta d’amore! Dopo la fine della sua storia con Melli (Bojana Golenac), infatti, lo chef conoscerà un’altra donna in grado di fargli battere il cuore. Anche in questo caso, però, la fortuna non sarà dalla sua parte…

Ecco dunque tutta la storia di André e Emily, appena andata in onda nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André torna e si scambia con un sosia

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore André ha da pochissimo visto naufragare il suo matrimonio con Melli, da cui è stato lasciato dopo che la verità sull’incendio in birreria è venuta alla luce. Terrorizzato all’idea di finire in prigione, il cuoco farà di tutto per evitare una nuova condanna, non esitando a servirsi di metodi a dir poco discutibili. Alla fine, però, il giudice sarà irremovibile e decreterà che lo chef dovrà passare ben un anno e mezzo dietro le sbarre!

A quel punto Konopka perderà ogni speranza di poter scampare al proprio destino e si metterà in cammino verso il carcere. Proprio quando il cuoco sarà in procinto di mettersi in viaggio, però, degli uomini incappucciati lo preleveranno dalla strada e lo porteranno via su un pullmino nero. E da allora dell’ex capocuoco del Fürstenhof non si saprà più nulla!

Sarà solo parecchio tempo dopo – e, più precisamente, nel corso della puntata 3053 – che André ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof con grande gioia di Werner (Dirk Galuba). Ben presto, però, quest’ultimo si renderà conto di non avere di fronte l’amato fratello, bensì un sosia di nome Wolfgang Schwab.

Non ci vorrà però molto prima che il vero André ricompaia all’hotel di famiglia e prenda segretamente il posto del suo “gemello”. Il motivo? L’ex cuoco è stato arruolato dai servizi segreti con un compito decisamente arduo: sostituirsi a Wolfgang Schwab, consegnare quest’ultimo agli 007 tedeschi e mettere le mani sul rivoluzionario progetto di un motore ad acqua a cui sta lavorando proprio la moglie di Schwab – Emily (Hemma Clementi) – una donna impegnata per la causa comunista. In cambio, a Konopka verrà offerta la cancellazione della sua condanna detentiva.

Qualcosa che nessuno poteva prevedere rischierà però di far saltare tutto: André si innamorerà di Emily!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André si innamora di Emily

Dopo aver consegnato Wolfgang ai servizi segreti ed essersi sostituito a lui, Konopka inizierà infatti a frequentare la moglie del proprio sosia, che si rivelerà essere una donna non solo estremamente intelligente, ma anche bellissima e affascinante. Sarà così che il cuoco si innamorerà di lei, finendo ben presto per tradirsi…

E qui arriva la sorpresa! Quando la Schwab scoprirà la reale identità di André e le sue intenzioni, infatti, non solo non lo denuncerà, ma gli proporrà di allearsi e di trasferirsi poi insieme a Cuba per godersi insieme il ricavato della vendita dei suoi progetti sul motore ad acqua.

Inutile dire che per l’uomo la tentazione sarà fortissima, ma non mancheranno i timori: seguendo la sua amata, non solo dovrebbe abbandonare per sempre la propria famiglia ma finirebbe per venire ricercato per alto tradimento.

Ebbene, per una volta Konopka deciderà di fare la cosa giusta: rimarrà al Fürstenhof e si dirà pronto ad affrontare il carcere, mentre Emily partirà per Cuba. La buona azione dell’uomo verrà però ricompensata: grazie all’aiuto di Jessica (Isabell Ege), Werner riuscirà infatti a mettere le mani sui preziosi progetti di Emily, ottenendo così la libertà per il fratello.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa e altre appassionanti storyline della quindicesima stagione di Sturm der Liebe, presto al via anche da noi in Italia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.