Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scrive ad Eva dal carcere…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua il periodo difficile per una delle coppie storiche più amate della storia di Tempesta d’amore! Ben sette stagioni dopo il loro happy end, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) si ritroveranno infatti ad affrontare la prima vera crisi del loro matrimonio. Ed il risultato sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà nei negli episodi tedeschi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph e Eva innamorati?

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Sturm der Liebe – presto al via anche da noi in Italia – Christoph (Dieter Bach) continuerà imperterrito con i propri tentativi di sgretolare l’unità familiare dei Saalfeld e per raggiungere il proprio obiettivo non si fermerà davanti a nulla.

Dopo aver invano approfittato della povera Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), costringendola a ricattare Robert e Werner (Dirk Galuba) in cambio di informazioni sul figlio Joshua (Julian Schneider) – unico possibile donatore di midollo per Valentina (Paulina Hobratschk) – l’albergatore capirà di dover tentare un’altra strategia per liberarsi una volta per tutte degli scomodi parenti.

Dopo aver capito che gli affetti sono l’unico punto debole dei suoi avversari, Christoph tenterà dunque di distruggere il matrimonio di Robert: racconterà ad Eva di aver assistito ad un bacio tra il marito e Tina (Christin Balogh), insinuando in lei il dubbio che il cuoco abbia una relazione extraconiugale con la collega.

Inizialmente Robert negherà tutto, ma poi sarà costretto ad ammettere che effettivamente il bacio c’è stato, finendo per perdere la fiducia totale della moglie. Sarà a quel punto che Christoph inizierà a corteggiare sempre più insistentemente la donna del suo nemico, creando con lei un legame sorprendentemente forte che farà impazzire di gelosia Robert…

E le conseguenze non si faranno attendere…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva lascia Robert e Christoph le scrive

In questa situazione complicata, Christoph finirà sotto processo per il tentato omicidio di Tobias Erhlinger (Max Beier). Come sappiamo, quest’ultimo ha infatti avuto un drammatico incidente dopo essere stato avvelenato e del crimine verrà incolpato proprio l’albergatore. In realtà, però, dietro a tutto c’è la mano di Xenia (Elke Winkens), che ha ordito questo perfido piano con l’unico scopo di vendicarsi dell’ex marito…

Determinata a far incriminare l’ex coniuge ad ogni costo, la donna cercherà di assicurarsi l’appoggio di Robert, spingendo quest’ultimo a testimoniare contro Christoph in tribunale. Nonostante i tentativi di Eva di convincere il marito a non compiere azioni di cui potrebbe pentirsi, il giovane Saalfeld attaccherà duramente il nemico in tribunale, riuscendo a danneggiarlo pesantemente. Il risultato? Eva se ne andrà di casa!

Profondamente delusa dal comportamento del marito, la donna si trasferirà dai Sonnbichler, provocando una crisi familiare senza precedenti. Inutile dire che la decisione della Saalfeld lascerà tutti a bocca aperta, a partire dalla piccola Valentina (Paulina Hobratschk), che cercherà in tutti i modi di far riappacificare i genitori.

Ebbene, non solo i tentativi della ragazzina non avranno effetto, ma Eva si sentirà sempre più attratta da Christoph, arrivando ad avere un sogno erotico con quest’ultimo come protagonista. E, come se non bastasse, in questa già delicata situazione la donna riceverà una lettera da Christoph dal carcere e non potrà fare a meno di rimanerne profondamente turbata

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà al matrimonio di Eva e Robert nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.