Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Robert alleati per distruggere Christoph!

Robert e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà guerra aperta nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra non molto i telespettatori d’oltralpe assisteranno infatti all’esplosione di un nuovo conflitto senza esclusione di colpi, che riporterà alla luce antichi rancori e desideri di vendetta…

Ecco infatti cosa accadrò negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia contro Christoph

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente in onda da noi in Italia – è entrato in scena un personaggio che ha sconvolto gli equilibri in quel del Fürstenhof: Xenia Saafeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Dopo aver a lungo cercato la vendetta contro l’ex marito, la donna sembrava aver ritrovato la serenità, anche grazie all’apertura di un suo centro estetico all’interno dell’hotel. L’odio covato per anni nei confronti dell’uomo che le ha rovinato la vita, però, non scomparirà tanto facilmente…

Xenia inizierà così una nuova guerra mirata a distruggere Christoph e questa volta non si porrà limiti. Dopo aver aizzato la stampa contro l’albergatore, quest’ultimo si ritroverà in seria difficoltà e totalmente isolato. L’uomo potrà però contare su un valido sostegno: la figlia Annabelle (Jenny Löffler).

Se Denise (Helen Barke) dirà infatti chiaramente di volersi tenere fuori dalle guerre private dei genitori, Annabelle si schiererà invece apertamente dalla parte del padre e farà di tutto per aiutarlo. Basterà? Purtroppo per Christoph sembra proprio di no…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert alleato di Xenia

Mentre Christoph tenterà di limitare i danni, Xenia continuerà il suo attacco avvalendosi di un nuovo alleato: Boris (Florian Frowein). La donna saprà infatti sfruttare abilmente il rancore del ragazzo nei confronti del padre per convincerlo ad aiutarla in un intrigo ai danni dell’albergatore. E non è finita qui…

Non contenta, la Saalfeld si rivolgerà infatti persino a Robert (Lorenzo Patané), sperando di riuscire insieme a quest’ultimo a cacciare Christoph dal Fürstenhof! In effetti, al cuoco non mancheranno i motivi per voler allontanare il cugino dall’hotel a cinque stelle: non solo sta ostacolando da mesi gli affari della sua famiglia, ma sembra persino aver messo gli occhi su sua moglie Eva (Uta Kargel)…

Sarà in queste già tesissime circostanze che avverrà il terribile attentato di cui rimarrà vittima Tobias (Max Beier). Per Xenia si tratterà di un’occasione d’oro: se riuscirà ad incastrare l’ex marito per l’avvelenamento, per lui sarà la fine!

E proprio grazie a Robert, la donna si ritroverà tra le mani un’informazione davvero scottante…

(Puntate 3058-64, in onda in Germania dal 17 al 28 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.