Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Madeleine arriva e Christoph la obbliga a ricattare Robert!

Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’ingresso in scena di un personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri della famiglia Saalfeld e dell’intero Fürstenhof. E, soprattutto, questa new entry farà da apripista all’arrivo del nuovo protagonista maschile della prossima stagione della soap…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Madeleine arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, la malattia di Valentina (Paulina Hobratschk) – affetta da una grave forma di leucemia – ha portato alla luce un segreto davvero scottante ormai sepolto da anni: Robert (Lorenzo Patané) ha un figlio segreto!

In gioventù il ragazzo ebbe infatti una brevissima relazione con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), che rimase incinta. Venuto a conoscenza della cosa, Werner (Dirk Galuba) offrì alla povera ragazza del denaro affinché abortisse, ma lei decise comunque di tenere il bambino.

Da quel momento del bimbo, in questione non si era saputo più nulla e lo stesso Werner aveva rimosso questo doloroso ricordo. Ricordo poi riaffiorato grazie alla preoccupazione per l’adorata nipotina Valentina: il figlio illegittimo di Robert potrebbe infatti essere l’unica speranza di guarigione della ragazzina, se risultasse essere un donatore di midollo compatibile.

Werner e Robert si metteranno dunque alla disperata ricerca dell’unica persona in grado di fornir loro informazioni sul giovane parente: sua madre! Sarà così che, nel corso della puntata 2979, Madeleine arriverà al Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ricatta Madeleine

Inutile dire che la presenza della sua ex fiamma turberà non poco Robert, che si ritroverà improvvisamente in un passato che aveva ormai dimenticato. Ma ci sarà qualcun altro che approfitterà della situazione…

La presenza in hotel della donna non passerà infatti inosservata a Christoph (Dieter Bach), che vedrà subito un’occasione per assestare un duro colpo ai suoi odiati parenti. Dopo aver saputo che la Zellweger non ha idea di dove si trovi il figlio né di come si chiami, l’albergatore sguinzaglierà i propri investigatori privati per scoprire tutto sul misterioso figlio illegittimo di Robert.

A quel punto, Saalfeld userà quanto scoperto per ricattare la povera donna: le dirà tutto su suo figlio se lei si farà consegnare due milioni di euro da Robert e Werner in cambio delle preziose informazioni, che potrebbero salvare la vita a Valentina. Christoph spera così di poter finalmente mettere le mani sulle azioni di Robert. Ci riuscirà?

Il personaggio di Madeleine Zellweger uscirà di scena dopo appena quattro puntate, ma per la donna è previsto un nuovo ritorno in cui riuscirà a riscattarsi agli occhi dei Saalfeld. Attenzione, perché sarà proprio questa storyline il punto di partenza per la prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.