Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il matrimonio di BORIS e TOBIAS, le foto!

Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un giorno davvero speciale quello del “grande sì” di Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier)! Il prossimo mese negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore questa amatissima coppia farà infatti il grande passo, diventando protagonista del primo matrimonio omosessuale della storia della soap. E si tratterà di un evento davvero imperdibile…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias si sposano

Appena sbocciato nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, l’amore “proibito” tra Boris e Tobias non solo non finirà a breve, ma diventerà uno dei Leitmotiv prossima stagione. Nonostante i numerosi ostacoli incontrati sul loro percorso – primo tra tutti Christoph (Dieter Bach) – i due ragazzi riusciranno infatti a rimanere uniti, avvicinandosi più che mai.

E così, proprio quando la loro relazione sembrava giunta al capolinea, Tobias e Boris capiranno di essere fatti l’uno per l’altro e decideranno di sposarsi. Inutile dire che l’annuncio delle nozze lascerà totalmente spiazzato Christoph – che non è mai riuscito ad accettare l’omosessualità del figlio – ma alla fine anche l’albergatore cederà…

A quel punto nulla potrà più frapporsi tra i due innamorati e la loro felicità: nel corso della puntata 3104 (in onda in Germania il prossimo 8 marzo) Tobias e Boris si sposeranno circondati dall’affetto di amici e parenti. E non mancheranno le sorprese…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Viktor e Alicia tornano

In occasione delle tanto agognate nozze tornerà infatti al Fürstenhof l’amatissima coppia protagonista della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore: Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer).

Oltre a riabbracciare il loro amato Boris, all’hotel a cinque stelle i due freschi sposini avranno modo di affrontare Christoph a pochi mesi dal loro addio. E, come se non bastasse, Alicia avrà delle importanti novità da comunicare…

Tempesta d’amore, matrimonio di Boris e Tobias: fotogallery

Come sempre, a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate in Germania ed in Italia, nel nostro Paese potremo assistere a questo attesissimo evento solo tra qualche mese. In attesa di vedere le puntate in questione sui nostri teleschermi, potete farvi un´idea di ciò che ci attende grazie alla fotogallery che abbiamo preparato per voi.

Ecco dunque un’anteprima delle immagini più belle del matrimonio di Boris e Tobias, nonché del gran ritorno di Viktor ed Alicia al Fürstenhof!

(Copyright Immagini: ARD / Christof Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.