Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tobias lascia Boris! E lui decide di…

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuerà a tenere banco la storia d’amore tra Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier), la prima coppia omosessuale formata da due personaggi fissi nella storia di Tempesta d’amore. E per i due innamorati è in arrivo una prova molto difficile…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania il prossimo mese!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tobias avvelenato

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo ai primi passi della storia d’amore tra Boris e Tobias. Inizialmente i due terranno segreta la propria relazione per paura del giudizio degli altri, ma non ci vorrà molto prima che escano allo scoperto.

Inutile dire che Christoph (Dieter Bach) non prenderà bene la notizia dell’omosessualità del figlio prediletto e farà di tutto per separarlo dal fidanzato, incluso ordire un intrigo contro quest’ultimo insieme ad Annabelle (Jenny Löffler). L’unico risultato sarà però una montagna di guai… per l’albergatore!

Dopo una dura discussione, Boris e Tobias riusciranno infatti a chiarirsi e saranno più uniti che mai, mentre il loro rapporto con Christoph sarà ormai completamente compromesso tanto che Ehrlinger aggredirà pubblicamente il “suocero” dopo aver subito l’ennesima provocazione. E così, quando poco dopo il ragazzo si ritroverà in fin di vita dopo un misterioso avvelenamento, a finire sul banco degli imputati sarà proprio Christoph.

Il vero dramma lo vivrà però lo sfortunato Tobias…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tobias lascia Boris

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In seguito all’avvelenamento, il ragazzo avrà infatti un terribile incidente in moto che non solo metterà a rischio la sua vita, ma rischierà di vedere per sempre compromesse le sue capacità motorie! La situazione sarà così disperata che Boris terrà nascosta la diagnosi al compagno e cercherà invece il consulto di un altro specialista, rimanendo purtroppo deluso.

Nonostante il consiglio di Romy (Désirée von Delft) di dire tutta la verità, Boris non avrà il coraggio di confessare al suo amato ciò che lo attende. Il risultato? Quando Tobias scoprirà quali sono le sue reali condizioni, si infurierà con il fidanzato per avergli mentito. E, come se non bastasse, ci si metterà anche Annabelle

La perfida figlia di Christoph vedrà infatti un’occasione imperdibile per allontanare definitivamente il fratello dal giovane Erhlinger e inizierà a influenzare negativamente quest’ultimo. La donna riuscirà effettivamente a causare una crisi di coppia, tanto Boris inizierà a temere di essere sul punto di perdere l’uomo che ama.

Disperato, il giovane Saalfeld cercherà la vicinanza della “sorella buona” – Denise (Helen Barke) – che riuscirà a farlo distrarre con una serata di karaoke. Questi brevi momenti di spensieratezza non potranno però cambiare la situazione: Tobias deciderà di lasciare Boris!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Boris chiede a Tobias di sposarlo

Inutile dire che il figlio di Christoph rimarrà sconvolto dalla decisione del suo amato e cercherà in tutti i modi di farlo tornare sui suoi passi. Erhlinger, però, sarà irremovibile e penserà anche di cercarsi un nuovo lavoro per poter iniziare una nuova vita e dimenticare le sventure degli ultimi mesi.

E qui arriva in colpo di scena. Proprio quando tutto sembrerà ormai perduto, infatti, Tobias sorprenderà Boris con un’appassionata dichiarazione d’amore! Ormai certo che il compagno sia l’amore della sua vita, il giovane Saalfeld deciderà di fare un passo importante: chiedere al fidanzato di sposarlo! Peccato solo che la proposta di matrimonio non andrà però come previsto…

Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, perché per questa bellissima coppia è in arrivo un bellissimo happy end…

(Puntate 3074-95, in onda in Germania dal 22 gennaio al 22 febbraio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.