Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA rivive il sogno con GUIDO ma…

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella - Un posto al sole

Ci siamo: con la puntata di Un posto al sole in onda stasera (28 febbraio 2019), si ricompone la versione professionale della coppia Mariella & Guido. Ma, a parte il lavoro, i due si rimetteranno insieme a breve? E la paternità del bimbo verrà svelata presto oppure no?

Quel che è certo è che, nelle prossime ore, la Altieri (Antonella Prisco) avrà terminato la pausa-maternità e tornerà al Comando dei vigili, ricominciando a lavorare insieme al suo capo. E subito le trame indicano che Guido (Germano Bellavia) si dichiara alla sua ex “come non ha mai fatto”, cosa che per un attimo le farà “rivivere il sogno”…

Solo per un attimo, appunto! Mariella sarà riportata alla dura realtà dal collega Cotugno (Walter Melchionda) e poi – a cavallo tra questa e la prossima settimana – assisteremo ad un’aspra discussione tra lei e Salvatore (Cosimo Alberti), incentrata proprio sull’opportunità che Guido venga a sapere o no che il figlio è suo.

Comunque sia, mantenere questo segreto sarà sempre più difficile e tra l’altro Guido comincerà tra non troppo tempo ad essere un tantino infastidito dallo “strano” atteggiamento geloso di Cerry. Quanto ci vorrà per iniziare a capire che qualcosa non torna???

Un posto al sole spoiler: bacio tra VITTORIO e ALEX

In casa Del Bue, intanto, verrà dato ampio spazio alle vicende di Vittorio (Amato D’Auria): le anticipazioni indicano che ci sarà un bacio tra il ragazzo e Alex (Maria Maurigi), ma lei – vista anche la presenza della “terza incomoda” Anita (Ludovica Bizzaglia) – cercherà di sottrarsi ad un rapporto che non può certo darle serenità. Più facile a dirsi che a farsi, però!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.