UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 febbraio 2019

Niko e Susanna (Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2019:

Elena tenta di mantenere le distanze da Valerio, ma lui cerca di convincerla della forza dei propri sentimenti e la sorprende con una proposta inattesa. Uscito di prigione, l’unico obiettivo che ha Prisco è quello di vendicarsi di Franco Boschi…

Valerio appare sempre più convinto della propria scelta, ma Alberto trama nell’ombra per sabotarlo. Deciso più che mai a vendicarsi, Prisco inizia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante Anita le abbia suggerito preziosi consigli, Alex sembra molto lontana dal conquistare Vittorio…

Susanna è alle prese con l’ultima prova dell’esame di abilitazione, intanto sua madre Adele prende una decisione rimandata a lungo. Alberto cerca di ostacolare la ritrovata unione tra Elena e Valerio. L’invito a cena di Vittorio per San Valentino rianima le speranze di Alex.

Adele rievoca tutta la sua tormentata storia di abusi da parte di Manlio. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino, Valerio decide di parlare con Simona. Alex è felice per l’invito ricevuto da Vittorio, ma le cose non andranno come previsto.

Adele cerca di mantenere le distanze con il marito, mentre Susanna fa fatica ad accettare l’idea che il padre possa essere un uomo violento. In procinto di sottoporsi a un intervento di bypass, Roberto vive un momento di fragilità. Alex fatica a riprendersi dal brutto San Valentino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.