Una Vita anticipazioni: ADELA muore, SIMON ed ELVIRA scappano via!

La morte di ADELA / Una vita
La morte di ADELA / Una vita

Trame Una vita: la morte di ADELA, anche SIMON ed ELVIRA escono di scena…

Nei prossimi episodi italiani di Una Vita giungerà alla conclusione il triangolo che ha per protagonisti Elvira Valverde (Laura Rozalen), Simon Gayarre (Jordi Coll) e la moglie Adela (Marian Arahuetes). I tre personaggi lasceranno il cast della telenovela nella puntata numero 676.

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che tutto comincerà quando Elvira, stanca di farsi del male per ottenere l’amore incondizionato di un uomo che è già sposato, comunicherà a Simon che intende chiudersi per sempre in un convento. Gayarre, ovviamente, non sarà dello stesso avviso della donna: dopo averla stupit con un’altra dichiarazione, la farà desistere dal suo intento e organizzerà di fuggire da Acacias con lei per recarsi a Genova, dove insieme potranno garantirsi un nuovo futuro.

Spoiler Una Vita: Adela assiste ad un altro bacio tra Elvira e Simon e si allea con Arturo

Occhio però alla reazione di Adela, la quale assisterà ad un bacio tra Simon ed Elvira e, certa del fatto che il marito le stia sfuggendo di mano, si recherà a casa di Arturo (Manuel Regueiro) per comunicargli quello che ha visto.

Il Colonnello non metterà in dubbio le parole dell’ex monaca e capirà che la figlia gli sta effettivamente mentendo quando, al termine di una breve trasferta (a suo dire per visitare il convento), Elvira confermerà la volontà di prendere i voti e annuncerà al genitore che partirà entro due giorni. Arturo chiederà così ad Adela di osservare ogni mossa di Simon per capire se e quando i due “piccioncini” si daranno alla fuga.

Dato che Simon confiderà le sue reali intenzioni a Victor (Miguel Diosdado), Liberto (Jorge Pobes) e Celia (Ines Aldea), Adela non farà troppa fatica a scoprire dove il marito incontrerà Elvira per fuggire ma, prima di rivelarlo al suo complice, farà sì che Arturo le prometta che nessuno dei due “adulteri” pagherà il peccato commesso con la propria vita (spererà, infatti, che il consorte faccia ritorno da lei).

In realtà Arturo, incurante della promessa fatta, ingaggerà un sicario affinché uccida Simon e confiderà nell’idea che la figlia, distrutta per la perdita dell’amato, si rinchiuda davvero in convento.

Adela, però, si pentirà presto della sua “soffiata” e si precipiterà da Simon ed Elvira giusto in tempo per impedire al malvivente di premere il grilletto contro il suo sposo. A quel punto la ragazza farà da scudo con il suo corpo e si prenderà una pallottola, vicina all’altezza del cuore, al posto di Gayarre (e durante la colluttazione, ferirà mortalmente il sicario con il suo fermacapelli).

Spoiler Una Vita: Adela prima di morire chiede a Simon di essere felice con Elvira

Che cosa succederà in seguito? Vi anticipiamo che Adela, purtroppo, esalerà il suo ultimo respiro tra le braccia di Simon e, dopo avergli chiesto perdono per aver messo in pericolo la sua vita, lo ringrazierà per averle insegnato che cosa sia l’amore; infine gli dirà di non rendere vano il suo sacrificio e di scappare insieme ad Elvira.

Gayarre e la Valverde si dirigeranno così a Barcellona per prendere il primo transatlantico diretto in Italia ma, prima di agire in tal modo, incaricheranno il cocchiere di trasportare il corpo di Adela ad Acacias.

Come reagirà quindi Susana (Amparo Fernando), inconsapevole del proposito del figlio, appena scoprirà che la nuora è morta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.