Una Vita anticipazioni: ELVIRA e SIMON si baciano ancora, ma ADELA li vede

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Novità all’orizzonte per Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen) nei prossimi episodi italiani di Una Vita e tutto avrà inizio quando Arturo Valverde (Manuel Regueiro) sfiderà a duello il povero Victor Ferrero (Miguel Diosdado).

Una Vita anticipazioni: ARTURO sfida VICTOR a duello!

Eh sì: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, Elvira creerà dei “piccoli problemi” nella coppia formata da Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e Victor e, al fine di ingelosire Simon, finirà per baciare il pasticciere. La Valverde, è bene precisarlo, si pentirà subito dal suo gesto ma, purtroppo, la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) osserverà la scena da lontano e spiffererà tutto quanto ad Arturo!

Il Colonnello, ovviamente, riterrà che l’onore della figlia sia stato nuovamente compromesso e, proprio per questo, vorrà risanare la situazione attraverso un duello. Il Ferrero, pur essendo spaventato dall’eventualità di morire durante lo scontro, accetterà di battersi con il Valverde Senior ma riuscirà ad allenarsi grazie ai consigli di Simon e del cugino Liberto (Jorge Pobes).

Lo scontro diretto tra Arturo e Victor si concluderà con un grosso colpo di scena: se avete letto i nostri post precedenti, sapete che ad avere la peggio sarà, inaspettatamente, il Colonnello. Quest’ultimo, ferito al petto, verrà trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni di salute appariranno critiche fin da subito.

Elvira, ovviamente, sarà spaventata all’idea di perdere per sempre il padre, l’unica persona che è sempre stata un “punto saldo” della sua vita, e sottolineerà più volte di aver finalmente compreso di non poter vivere senza di lui.

In tal senso bisognerà fare attenzione alla reazione di Simon: dato che comprenderà appieno il dolore che sta affrontando la sua ex fidanzata, Gayarre non se la sentirà di lasciare sola la Valverde e, anche grazie al benestare della moglie Adela (Marian Arahuetes), si tratterrà con lei per diversi giorni nella struttura ospedaliera. La vicinanza tra i ragazzi, ovviamente, porterà a delle conseguenze…

Vi anticipiamo infatti che, nel corso di un pomeriggio, Simon non riuscirà a frenare l’attrazione che sente per Elvira e, dopo averla consolata, finirà per baciarla. Il maggiordomo, in ogni caso, non si renderà conto dell’arrivo di Adela nella stanza e continuerà a lasciarsi andare alla passione.

Adela, sotto shock per quanto appena visto, fuggirà senza chiedere ai due ragazzi una spiegazione, invece Elvira invece bloccherà sul nascere l’avvicinamento di Simon e, oltre a sottolineare che l’ex suora non merita un trattamento del genere da parte loro, sosterrà con forza di aver capito che è completamente svanita la possibilità di ritornare insieme.

La Valverde, insomma, tornerà sui suoi passi e sembrerà pentirsi di tutte le cattive azioni che ha compiuto al fine di riprendersi l’indeciso Gayarre. Il triangolo della telenovela è, però, tutt’altro che concluso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.