Una Vita anticipazioni: ARTURO sfida VICTOR a duello!

ARTURO e VICTOR / Una vita
ARTURO e VICTOR / Una vita

Ci risiamo: a Una vita Arturo Valverde (Manuel Regueiro) sceglierà di battersi in un nuovo duello ed il povero malcapitato, stavolta, sarà Victor Ferrero (Miguel Diosdado); come abbiamo avuto modo di segnalarvi in precedenza, tutto avrà inizio nel momento in cui Elvira (Laura Rozalen) “userà” il pasticciere per innescare la gelosia di Simon Gayarre (Jordi Coll), quest’ultimo colpevole di averla piantato in asso per cercare di essere completamente devoto alla moglie Adela (Marian Arahuetes).

Una Vita anticipazioni: ELVIRA “usa” VICTOR per fare ingelosire SIMON

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elvira utilizzerà una crisi tra Victor e Maria Luisa (Cristina Abad) per riuscire nel suo scopo: consapevole del fatto che il Ferrero intende trasferirsi a Parigi per aiutare i genitori ad aprire una succursale estera de La Deliciosa, la Valverde saprà benissimo che la Palacios, al contrario, non vuole andare via da calle Acacias e creerà i presupposti per un ulteriore litigio tra i fidanzatini quando consiglierà a Victor di organizzare un breve viaggio in Francia con il quale convincere Luisi a seguirlo.

Occhio quindi a quello che succederà in seguito: dopo essere stato additato da Maria Luisa come un egoista che pensa solo al suo benessere, Victor non saprà se sia giusto proseguire la relazione con la bella ereditiera e, durante la festività di Sant’Ausilio, si lascerà consolare da Elvira e finirà per baciarla!

Una Vita anticipazioni: ELVIRA e VICTOR si baciano!!!

La tenace biondina, in ogni caso, si pentirà subito del suo gesto e, oltre a confessare a Victor di avere agito in quel modo soltanto per fare ingelosire Simon, gli prometterà che nessuno saprà mai del loro “incauto” avvicinamento.

L’imprevisto, purtroppo, non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo che la cattivissima Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) assisterà per puro caso al bacio e, dopo una serie di insinuazioni, non esiterà a rivelare al Colonnello ciò che Elvira e Victor hanno fatto…

Arturo, ovviamente, andrà su tutte le furie e si recherà in pasticceria per accusare Victor di aver compromesso l’onore della figlia. La discussione, tra l’altro, verrà sentita da Trini (Anita Del Rey) che, disgustata, informerà Maria Luisa del bacio tra la sua migliore amica e il fidanzato.

Da un lato Maria Luisa porrà fine al fidanzamento con Victor e accuserà Elvira di essere una donna qualunque, capace di distruggere la sua felicità dopo l’insuccesso avuto con Simon ed Adela, dall’altro per il povero pasticciere i problemi saranno appena incominciati: certo che debba pagare per l’errore commesso, Arturo si avvicinerà nuovamente a Victor e lo sfiderà ufficialmente a duello per ripulire il buon nome della sua famiglia.

Non mancheranno così altri momenti di tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.