Una Vita anticipazioni: LOLITA trova un morto per strada, ecco chi è…

LOLITA e la guardia del corpo morta / Una vita
LOLITA e la guardia del corpo morta / Una vita

Nei prossimi mesi della telenovela Una Vita sono in arrivo dei grossi guai per la famiglia Palacios!

Come già abbiamo anticipato, Antoñito (Alvaro Quintana) verrà arrestato con l’accusa di truffa aggravata ai danni del Comune; ciò accadrà quando il suo socio Belarmino sparirà con tutto il denaro destinato alla costruzione di un monumento in onore dei soldati caduti nella guerra di Cuba.

Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO, arrestato, riceve delle minacce ma…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che questo sarà l’inizio di una complicata storyline: Antoñito, nel giro di qualche giorno, riceverà in carcere dei bigliettini contenenti delle minacce; Belarmino infatti, sottolineando di essere disposto a fare del male ai suoi cari, esigerà che si prenda tutta la colpa per il reato che lui ha commesso.

Il giovane Palacios, visto che sarà completamente innocente riguardo all’imbroglio che è stato messo in atto, rifiuterà però di procedere in tale maniera e, grazie a Lolita (Rebeca Alemany), potrà contare sull’appoggio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come suo avvocato.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione al ruolo dello scultore Sepulveda: dopo aver reso partecipi Felipe e Ramon (Juanma Navas) del fatto che lo stesso Belarmino si sia preso gioco di numerosi giovani per portare avanti le sue truffe, l’artista si dirà disponibile a recarsi in commissariato da Mendez (David Garcia) per aiutare Antonito nella sua difesa ma, nel giorno prescelto per la dichiarazione, sparirà nel nulla.

Come se non bastasse, persino Felipe verrà minacciato e, dato che non abbandonerà il suo cliente come chiesto nei foglietti anonimi che gli saranno recapitati, verrà aggredito in piena calle Acacias!

Il legale non potrà quindi presenziare alla prima udienza del processo ad Antoñito, mentre Sepulveda comparirà a sorpresa nell’aula e, invece di aiutare l’accusato, dichiarerà di non avere mai conosciuto Belarmino e di aver sempre preso contatti con il figlio di Ramon. La situazione del ragazzo, insomma, sarà sempre più critica e i Palacios passeranno dei momenti terribili.

La vicenda avrà una svolta grazie a Lolita: vi anticipiamo infatti che la ragazza, durante una passeggiata, noterà che un “brutto ceffo” ha consegnato a Sepulveda una valigia piena di soldi e, ovviamente, non farà fatica a capire che lo scultore è stato corrotto per confessare il falso. Lolita, tra le altre cose, consegnerà a Ramon una lettera dove c’è scritto che non dovranno temere ripercussioni sulle loro vite soltanto se abbandoneranno Antoñito al suo destino. Il Palacios Senior ovviamente si rifiuterà di negare il supporto al figlio e coinvolgerà la polizia nella questione.

Sarà allora che si verificherà un altro colpo di scena: durante l’arrivo degli agenti, Lolita noterà che uno dei poliziotti è lo stesso uomo che ha consegnato i soldi a Sepulveda!!! Spiazzata da questa cosa, l’inserviente non saprà come comportarsi e, confidando nel fatto che Ramon ha assunto un uomo per proteggerli, deciderà di tacere.

La trama, già di per sé complicata, avrà a quel punto una svolta decisamente tragica: poche ore dopo la sua assunzione, l’agente della scorta verrà ritrovato morto proprio da Lolita in mezzo alla strada ed il suo assassino si sarà preoccupato di lasciare una nuova minaccia a Ramon e ai suoi familiari.

Sarà quello il momento in cui la domestica si farà coraggio e confesserà al Palacios che uno dei poliziotti è complice di Belarmino. Ma la faccenda è destinata ad avere degli altri complicati risvolti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.