Una Vita, anticipazioni spagnole: qualcuno sparerà a FELIPE. Chi sarà?

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Le puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) non smettono di stupire per gli innumerevoli colpi di scena: dopo la morte di Trini Crespo (Anita Del Rey), avvenuta nell’episodio 940 trasmesso in Spagna giovedì 31 gennaio 2019, è trapelato dal portale web Cultura En Serie che persino Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) rischierà di passare a miglior vita.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avverrà nelle puntate che verranno trasmesse in terra iberica tra giovedì 7 e venerdì 8 febbraio. La dinamica dei fatti, stando alle trame che sono state anticipate, è ancora molto confusa, ma è chiaro che Felipe, dopo essere corso in casa Palacios, riceverà un colpo di pistola che lo ridurrà in fin di vita. Bisogna dunque chiedersi chi sarà a sparare. Le ipotesi più plausibili sono due: i colpevoli potrebbero essere Celia (Ines Aldea) o Ramon (Juanma Navas).

Una vita, trame spagnole: FELIPE rischia la vita! Chi gli ha sparato?

Celia ha iniziato a mostrare dei segni di follia dopo aver avuto un nuovo aborto e non è nemmeno chiaro se sia in qualche modo coinvolta nell’improvvisa morte di Trini (potrebbe non averle dato alcune pastiglie in grado di salvarle la vita). La donna, tra l’altro, sta mostrando un attaccamento morboso verso la piccola Milagros, figlia di Ramon e della scomparsa Trini.

Tuttavia, non è nemmeno da scartare l’eventualità che sia proprio il Palacios senior il responsabile di quello che avverrà a Felipe: un pomeriggio, Ramon troverà una scusa per restare da solo in casa e l’Alvarez Hermoso, temendo che l’amico stia tentando di togliersi la vita poiché distrutto dal decesso della consorte, potrebbe irrompere nell’abitazione finendo per avere la peggio. Sarà dunque Ramon a ferire, magari per sbaglio, Felipe? Gli indizi ci sono tutti, visto che gli spoiler segnalano che sarà proprio il vedovo di Trini a correre a calle Acacias per chiedere aiuto…

Nell’attesa di chiarire questi dubbi, segnaliamo che noi Italiani vedremo questi episodi soltanto tra molto tempo, a causa della differente messa in onda tra la spagnola La1 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.