Una Vita: con il SALTO TEMPORALE cambia TUTTO [anticipazioni puntate spagnole]

Nuovo cast UNA VITA, salto temporale nel 1913 / Foto RTVE su Twitter
Nuovo cast UNA VITA 1913 / Foto RTVE su Twitter

Venerdì 1° marzo 2019, nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita, si verificherà un salto temporale e così la narrazione farà un balzo in avanti di ben dieci anni: le avventure degli abitanti di calle Acacias non saranno più ambientate nel 1903 e si passerà immediatamente al 1913; di recente La 1, la rete che trasmette la telenovela iberica, ha rilasciato tramite il suo account ufficiale su Twitter delle immagini da cui è stato possibile dedurre alcune importanti anticipazioni.

Osservando attentamente ogni foto, è stato facile scoprire che La Deliciosa e la sartoria di Susana (Amparo Fernandez) lasceranno spazio alla pensione Buona Noche, gestita da Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros), e al ristorante Siglo XX di proprietà della famiglia Pasamar; nella strada compare poi una latteria e i proprietari della stessa sono Lolita (Rebeca Alemany) e il marito Antoñito  (Alvaro Quintana).

Anticipazioni spagnole Una vita, salto temporale: arrivano i PASAMAR e i DOMINGUEZ

Intanto, per ora, non c’è traccia negli spoiler di Leonor (Alba Brunet), che a questo punto potrebbe essere partita con Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo). Continueremo invece a vedere Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), così come ci saranno ancora Samuel Alday (Juan Gareda) – stavolta accompagnato dalla nuova fiamma Genoveva (Clara Garrido) – e Ramon (Juanma Navas). Confermata anche la presenza di Ursula (Montserrat Alcoverro), Carmen (Maria Blanco) e Casilda (Marita Zafra).

Oltre ai Pasamar, composti dalla madre Felicia (Susana Sotelo) e dai figli Emilio (Jose Pastor) e Camino (Aria Bedmar), ci sarà l’occasione per conoscere i membri del clan Dominguez: Mari Belli (Maria Gracia), Josè (Manuel Bandera), Cinta (Aroa Rodriguez) e la domestica Arantxa (Gurutze Beitia).

Altro punto di domanda è quello che riguarda il nome dei protagonisti. Ad oggi, in Spagna, sono al centro della scena Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Telmo Martinez (Dani Tatay) ma non è affatto detto che, col salto temporale, le cose restino così. Possiamo dirvi che, ad oggi, si sa che Lucia, dieci anni dopo, sarà sposata con il perfido Eduardo Torralba (Paco Mora) ed avrà un figlio di nome Mateo (Adrian Hernandez).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.