Una Vita anticipazioni: arriva SILVIA REYES, nuovo amore di…

Silvia Reyes / Una vita
Silvia Reyes / Una vita

Con la fuga di Elvira (Laura Rozalen) e Simon (Jordi Coll) a Genova, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) verrà coinvolto in una storyline nuova di zecca nelle future puntate italiane della telenovela Una Vita e tutto ciò porterà all’ingresso dell’affascinante Silvia Reyes (Elia Galera). Scopriamo insieme come verrà introdotta la new entry.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Arturo comincerà ad essere emarginato dagli abitanti di calle Acacias, i quali lo riterranno responsabile della morte di Adela (Marian Arahuetes).

Una vita spoiler: ADELA MUORE

Quest’ultima, come abbiamo già anticipato, informerà il colonnello delle intenzioni di Simon ed Elvira ma, appena capirà che il suo “alleato” intende uccidere il marito, si presenterà nel luogo dove i due innamorati hanno deciso di incontrarsi per scappare e impedirà ad un sicario di sparare a Gayarre.

Adela si prenderà dunque la pallottola al posto di Simon e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, chiederà all’amato di essere finalmente felice al fianco della Valverde.

Una vita trame: tutti evitano ARTURO

Susana (Amparo Fernandez), già distrutta per la fuga del figlio con l’amante, non farà così fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e, dopo i funerali della nuora, eviterà qualsiasi tipo di contatto con Arturo, che non verrà arrestato perché il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) non troverà le prove necessarie in grado di ricondurlo all’omicidio dell’ex monaca. In ogni caso, tutti i vicini saranno dello stesso parere della sarta e, pur di dimostrarle la loro vicinanza, non vorranno più avere niente a che fare con il colonnello.

Quali saranno, quindi, i prossimi passaggi della trama?

Una vita, novità: ARTURO conosce SILVIA REYES ma…

Vi anticipiamo che Arturo, ormai completamente isolato, trascorrerà tantissimi pomeriggi nell’Ateneo Militare e, nel corso di un torneo di scherma, farà proprio la conoscenza di Silvia, che lo sfiderà nella particolare disciplina. Il Valverde, certo di poter vincere lo scontro, non saprà però di essere di fronte ad una donna poiché la Reyes non si leverà mai la maschera da schermitrice fino a quando, inaspettatamente, riuscirà a battere l’avversario!!!

L’arcigno Arturo, ferito nell’orgoglio, non sarà ovviamente amichevole con la sconosciuta e le dirà che la scherma è uno sport adatto soltanto agli uomini.

Comunque sia, vi invitiamo a prestare una particolare attenzione all’entrata in scena di Silvia Reyes. La donna, oltre a far parte del cast fisso degli interpreti delle vicende ambientate ad Acacias, si avvicinerà parecchio ad Arturo e, con il prosieguo delle settimane, diventerà addirittura il suo nuovo interesse amoroso.

Non è detto però che l’incontro tra i due personaggi sia stato del tutto casuale e i colpi di scena non mancheranno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.