Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: ANGELA NASTI nuova tronista

ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE
ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE

A partire da venerdì 15 febbraio, Canale 5 trasmetterà in prima serata le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, i tronisti attualmente in carica di Uomini e Donne.

Proprio per questo, visto che il dating show condotto da Maria De Filippi terminerà a maggio, la redazione sta iniziando ad introdurre altri single in cerca del grande amore e, dopo la presentazione di Andrea Zelletta, nella registrazione di ieri il pubblico in studio ha potuto conoscere Angela Nasti.

Capelli lunghi e fisico longilineo, Angela è nata nel 1999 ed è la sorella di Chiara, la nota influencer che lo scorso anno ha partecipato (brevemente) alla tredicesima edizione de L’isola dei Famosi (ritirandosi dopo pochi giorni dall’inizio del gioco). La new entry ha ammesso di essere fortemente gelosa della sua vita privata ma, nonostante questo, si è detta pronta a seguire le orme lavorative della parente.

Come per Andrea Zelletta, anche Angela dovrà scegliere l’uomo che potrà essere il compagno della sua vita entro il termine delle registrazioni, programmata per maggio 2019 (in estate, la trasmissione sarà in pausa come ogni anno).

Al fianco della Nasti e di Zelletta, almeno per ora, continueranno a sedersi Luigi e Ivan, nonostante le loro scelte siano prossime. In puntata, l’ultima arrivata si è resa anche protagonista di una simpatica imitazione di Belen Rodriguez che è stata molto apprezzata dal pubblico. Nonostante ciò, Angela ha chiarito di stare cercando un amore in grado di cambiare completamente la sua vita e, soprattutto, che non abbia come obiettivo quello di  emergere nel mondo dello spettacolo.