Uomini e Donne, trono classico: LUIGI pronto alla scelta [anticipazioni]

Uomini e donne / LUIGI MASTRIOIANNI
Uomini e donne / LUIGI MASTRIOIANNI

Con la scelta di Teresa Langella sono iniziate le puntate speciali in prime time di Uomini e Donne. Se venerdì 22 febbraio sarà possibile assistere all’epilogo del percorso di Lorenzo Riccardi, la settimana successiva (il 1° marzo) dovrebbe essere il turno di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo ha quindi registrato il suo ultimo appuntamento pomeridiano, scopriamo insieme com’è andato…

Le anticipazioni segnalano che Maria De Filippi, come prima cosa, ha sottolineato a Luigi quanto Irene Capuano e Valentina siano diametralmente opposte l’una rispetto all’altra; il ragazzo non se l’è sentita di contraddire la padrona di casa e ha ammesso che le sue corteggiatrici gli ricordano due ex con cui ha avuto delle storie importanti, anche se durante il dialogo ha detto che, con la donna simile alla Capuano, è finita proprio perché i loro caratteri erano inconciliabili.

Irene, ad ogni modo, ha cercato un ultimo chiarimento con Luigi e si è presentata nella sua camera d’albergo per ribadirgli che prova un forte interesse nei suoi riguardi; il Mastroianni, dal canto suo, ha a sua volta precisato che non l’avrebbe portata avanti fino alla fine del suo trono se non la considerasse un’ipotetica fidanzata ma, nel discorso successivo in studio con la De Filippi, si è sentito di precisare che la Cupuano, a differenza di ciò che avviene con Valentina, non sa affrontare con maturità i problemi che sorgono tra loro. In ogni caso, questi turbamenti non hanno impedito a Luigi di dare un bacio ad Irene.

L’esterna con Valentina è andata bene come sempre, ma la fanciulla, subito dopo la visione del filmato rvm, ha comunicato a Maria di essere rimasta sorpresa dal riavvicinamento tra Luigi e la rivale Irene.

Luigi, terminati tutti questi confronti, ha salutato il pubblico in studio e in un certo senso ha avvisato le sue corteggiatrici, precisando che non intende frenarsi all’interno della villa per capire davvero chi è la ragazza che vuole al suo fianco.

Irene ha infine specificato che, qualora l’uomo dovesse avere dei teneri atteggiamenti verso l’antagonista, capirebbe davvero che non prova nulla per lei e, in caso di scelta, risponderebbe no. Anche Valentina è stata ovviamente dello stesso parere.