BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 31 marzo al 6 aprile 2019

BEAUTIFUL / Liam e Hope

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2019:

Dopo un sereno confronto, Hope e Liam si lasciano definitivamente, anche se Hope – pur comprendendo la scelta di Liam – ne è amareggiata. Sally e Wyatt decidono di conoscersi meglio…

Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida più perché l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli…

Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione; allora lui la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre…

Justin sperava che Bill cambiasse atteggiamento nei riguardi di Steffy, invece viene a sapere che è andato a trovarla e che la sta ricattando. Steffy è sconvolta per la situazione…

Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme e lui ne parla con Steffy. Lei intanto, temendo che sua madre finisca in prigione, chiede a Liam di rimandare le nozze…

Mentre Steffy è costretta da Bill a prendere tempo, Hope è sempre più triste.

Bill cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero…

Quinn sorprende Wyatt e Sally mentre si baciano, ma lui spiega che la giovane Spectra è stata lasciata da Thomas e quindi, essendo la ragazza in difficoltà, lui la ospita. Poi chiede ad Eric di assumerla…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.