Beautiful, anticipazioni USA: chi è il volto nuovo a casa di BROOKE?

Wyatt, Hope e Shauna / Beautiful (foto da Instagram)
Wyatt, Hope e Shauna / Beautiful (foto da Instagram)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, a partire dal 4 aprile farà il suo debutto Shauna Fulton, interpretata da Denise Richards.

Come già riportatovi, la donna raggiungerà a Los Angeles sua figlia Flo, già presente sulla scena dallo scorso gennaio e che di recente è stata tentata dal rivelare a Hope Spencer la verità sullo scambio di culle (si tratta della vicenda che ha portato sua figlia Beth ad essere creduta nata morta in un parto prematuro, ma che in realtà è Phoebe, la figlia che Steffy ha poi adottato).

Beautiful, anticipazioni americane: FLO e la madre SHAUNA più vicine alle vite delle LOGAN?

Se Reese Buckingham è stato l’autore del crimine, Flo si è prestata a fingersi la madre naturale della bambina: la ragazza, spinta dai sentimenti per il medico, ha capito solo troppo tardi che quella neonata era stata rubata e da allora i suoi sensi di colpa non hanno fatto altro che crescere, soprattutto quando Flo ha poi conosciuto Hope. Tuttavia Reese è per ora riuscito a convincere Flo ma anche sia figlia Zoe (l’altra unica persona a conoscere la verità) a tacere quel segreto, che potrebbe a questo punto portarli tutti e tre in prigione.

Ma Flo è anche una vecchia fiamma di Wyatt Spencer: i due a Las Vegas erano innamorati ai tempi delle superiori, fino alla notte in cui il giovane dovette fuggire assieme a sua madre (in fretta e furia e senza dare spiegazioni) a causa di qualcosa andato storto nel commercio di preziosi di Quinn.

Ora, non solo Flo non lascerà Los Angeles (come invece vorrebbero Reese e Zoe, temendo che la ragazza possa essere sempre più tentata di cedere alle pressioni della propria coscienza) ma a lei si aggiungerà anche mamma Shauna, che potrebbe portare con sé il suo bagaglio di segreti

Ma intanto, in attesa della sua prima apparizione in video, alcuni scatti dal set immortalano le riprese di alcune scene che vedono non solo Shauna ma anche Flo a casa di Brooke Forrester. Che il duo madre e figlia finisca per essere sempre più legato alle vite delle Logan?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.