JACQUELINE MACINNES WOOD (Steffy) in uscita da Beautiful, ecco perché

Jacqueline MacInnes Wood / Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood / Beautiful

Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood va in pausa maternità

Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy Forrester, partorirà a breve il suo primo figlio. L’attrice ha girato sul set fino quasi al termine di scadenza della gravidanza ma ora la produzione, tramite Soaps In Depth, fa sapere che è ufficialmente entrata in permesso di maternità.


Leggi anche: Beautiful, cosa succede sabato 4 dicembre: Thomas confuso dal manichino di Hope | Anticipazioni


Le ultime scene della Wood sono state girate il 13 febbraio, per cui nelle puntate americane il suo alter ego sarà presente sulla scena almeno fino a fine marzo.

Beautiful, anticipazioni americane: Jacqueline MacInnes Wood in pausa, come sarà giustificata l’assenza di Steffy?

Come prevedibile, l’attrice ha richiesto un permesso per godersi il primo periodo nel ruolo di mamma e ad oggi non è stata stabilita la data del suo ritorno sul set; la sua storyline, quella dello scambio di culle, ovviamente si adatterà a quella che sarà la durata della sua assenza.

Bisognerà inoltre capire se ci sarà un espediente narrativo per motivare una prolungata assenza di Steffy dalla scena o se, semplicemente, i riflettori si concentreranno su altri personaggi e vicende senza dilungarsi in complesse spiegazioni sul perché il ruolo sarà momentaneamente assente.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.