JACQUELINE MACINNES WOOD (Steffy) in uscita da Beautiful, ecco perché

Jacqueline MacInnes Wood / Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood / Beautiful

Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood va in pausa maternità

Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy Forrester, partorirà a breve il suo primo figlio. L’attrice ha girato sul set fino quasi al termine di scadenza della gravidanza ma ora la produzione, tramite Soaps In Depth, fa sapere che è ufficialmente entrata in permesso di maternità.

Le ultime scene della Wood sono state girate il 13 febbraio, per cui nelle puntate americane il suo alter ego sarà presente sulla scena almeno fino a fine marzo.

Beautiful, anticipazioni americane: Jacqueline MacInnes Wood in pausa, come sarà giustificata l’assenza di Steffy?

Come prevedibile, l’attrice ha richiesto un permesso per godersi il primo periodo nel ruolo di mamma e ad oggi non è stata stabilita la data del suo ritorno sul set; la sua storyline, quella dello scambio di culle, ovviamente si adatterà a quella che sarà la durata della sua assenza.

Bisognerà inoltre capire se ci sarà un espediente narrativo per motivare una prolungata assenza di Steffy dalla scena o se, semplicemente, i riflettori si concentreranno su altri personaggi e vicende senza dilungarsi in complesse spiegazioni sul perché il ruolo sarà momentaneamente assente.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.