IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2019

MARTA e UMBERTO / Il paradiso delle signore
MARTA e UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019:

Mentre Vittorio decide di aiutare Riccardo nel suo percorso di disintossicazione, al Paradiso l’uscita del catalogo “Paradiso Market” mette in difficoltà Gabriella, che si trova al centro dell’attenzione dei clienti.

Marta nasconde alla famiglia dove si trovi Riccardo, mentre Lisa prova a scoprire cosa tenga Vittorio lontano dal Paradiso. Intanto Tina decide di affrontare Sandro Recalcati e chiedergli una volta per tutte cosa provi per lei. Gabriella approfitta delle attenzioni di un ammiratore per far ingelosire Salvatore.

Dopo che Oscar ha aggredito Clelia all’uscita del grande magazzino, Luciano decide che per la capo commessa è il momento di lasciare per sempre Milano. Intanto, mentre Riccardo diventa sempre più violento e ingestibile, Cesare stupisce Nicoletta con una proposta inaspettata.

Al Paradiso arriva un’avvenente cliente che prende subito in simpatia Tina. La Venere ignora che le due hanno in comune più di quanto possa immaginare. Mentre Nicoletta rivela involontariamente a Lisa dove si nasconde Riccardo, Antonio e Giovanni decidono di investire in un nuovo progetto edilizio.

Luca e Lisa organizzano un piano per attirare Vittorio al Paradiso e spingere nuovamente Riccardo nella dipendenza da oppiacei. Silvia, intanto, viene a sapere che Luciano è più vicino che mai a  Clelia: i due, nascosti in una pensione fuori mano, potrebbero finalmente cedere alla passione.