Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA avvelena ELSA!

ELSA avvelenata / Il segreto
ELSA avvelenata / Il segreto

La cattiveria di Antolina (Maria Lima) sarà sempre più al centro della scena nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami) accetterà di ospitare Elsa Laguna (Alejandra Meco) in casa sua quando quest’ultima, a sorpresa, ruberà 500 pesetas a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e verrà cacciata dalla locanda. Dì lì a poco, avrà inizio una complicata storyline…

Le anticipazioni segnalo che Elsa, oltre a dare l’impressione di essersi accordata con Isaac al fine di smascherare la sua “nemica”, accetterà di comportarsi come se fosse la schiava di Antolina e svolgerà tantissime faccende pesanti seguendo alla lettera ogni suo ordine. La Laguna diventerà, insomma, una vera e propria “cenerentola” e, col passare delle giornate, avvertirà dei malori sempre più frequenti che impensieriranno sia Isaac e sia Consuelo (Trinidad Iglesia).

In questo senso, i telespettatori dovranno stare attenti ad un dialogo tra l’anziana e Antolina dove la prima, furiosa per le critiche su Elsa, inveirà contro la stessa Antolina ammettendo di avere dei dubbi sulla sua gravidanza.

Eh sì: dopo aver saputo che la ragazza dovrebbe essere incinta (secondo quanto ha detto) da almeno sei mesi, Consuelo troverà strano il fatto che Antolina non abbia ancora il pancione e insinuerà che anche le nausee che sta avendo nell’ultimo periodo siano tipiche del primo trimestre.

Tutto ciò creerà i presupposti per un colpo di scena: stanca delle continue difese che i conoscenti faranno alla Laguna, Antolina riterrà che sia arrivato il momento di sbarazzarsi per sempre di lei e, senza pensarci due volte, inizierà a mischiare del detersivo in scaglie nel latte di Elsa!!! Quest’ultima, ovviamente, non sospetterà minimamente che la sua antagonista voglia ucciderla e, il mattino successivo, sottovaluterà il suo malessere precisando, in un ulteriore dialogo con Consuelo, che è stanca semplicemente perché, nei tanti anni passati da “signorina”, non ha mai dovuto faticare per guadagnarsi il pane.

In ogni caso, nella vicenda è destinata ad inserirsi anche Marcela, la quale noterà che Matias le sta nascondendo qualcosa e così dirà al marito che magari è arrivato il tempo di metterla al corrente di ciò che si dicono lui ed Isaac riguardo ad Elsa. Il locandiere però, pur essendo al corrente dello strano piano degli amici, sceglierà di mantenere la moglie all’oscuro di tutto quanto, provocando la sua rabbia.

Come andrà quindi a finire la storia? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Antolina continuerà ad avvelenare Elsa, anche se il suo proposito, molto presto, verrà intuito da altre persone…

La situazione, dunque, non farà altro che complicarsi e la nuova “psicopatica” della telenovela dovrà mettere in moto diversi stratagemmi per screditare per sempre la figura della Laguna. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.