Il Segreto anticipazioni: FERNANDO scopre che MARIA gli ha mentito. E ora?

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Devastante scoperta per Fernando Mesia (Carlos Serrano) nei futuri episodi italiani de Il Segreto: l’uomo avrà infatti il sospetto che Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) sulla sua crisi coniugale con Gonzalo Castro (Jordi Coll). Cerchiamo dunque di capire meglio come si arriverà a questa svolta…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Fernando noterà che nella cassaforte di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) è contenuto un doppiofondo accessibile soltanto con una chiave; il Mesia, fin da subito, vorrà aprire lo stesso ma, ovviamente, non saprà come fare e, proprio per questo, rovisterà tra tutte le cose della dark lady, apparentemente defunta, al fine di ritrovarla. Sarà così che il ragazzo si imbatterà nella chiave quando, grazie ad un’intuizione, frugherà all’interno di un quadro di Tristan (Alex Gadea).

Cosa ci sarà, però, all’interno della cassaforte? La risposta è presto detta: vi anticipiamo infatti che Francisca avrà nascosto lì un plico con varie informazioni sul soggiorno di Gonzalo e Maria a Cuba; Fernando, ovviamente, leggerà attentamente tutti i trafiletti di giornale sui due coniugi e, agendo in tale maniera, scoprirà che vivevano ancora felici e contenti nel periodo in cui l’isola americana è stata devastata da un terribile ciclone.

Dato che ricorderà perfettamente che la Castañeda, con le lacrime agli occhi, gli aveva confessato di aver dovuto affrontare da sola la tragedia perchè, al tempo, Gonzalo l’aveva abbandonata per andare a vivere da una delle sue amanti, il Mesia non potrà fare a meno di notare che il racconto della donna è nettamente in contrasto con quello che ha ritrovato nella cassaforte della Montenegro ed andrà in escandescenze al solo pensiero di essere stato preso in giro per settimane.

Quali saranno, quindi, i prossimi passaggi della storyline? Fernando sceglierà di affrontare Maria sulle strane contraddizioni oppure tacerà per capire fino a che punto la donna vuole mentirgli? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che questa nuova consapevolezza potrebbe creare intoppi al pagamento del riscatto di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), rapiti “curiosamente” dopo essersi trasferiti a Parigi.

Eh sì: Fernando, pur di fare breccia nel cuore di Maria, si sarà impegnato a fondo – almeno apparentemente – per fare liberare i suoi ex suoceri, ma non è affatto detto, dati questi nuovi elementi, che sia ancora disposto ad aiutare la sua “amata”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.