Il Segreto anticipazioni: FERNANDO ha problemi col riscatto di EMILIA e ALFONSO

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Il ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleon) nella telenovela Il Segreto sarà fortemente condizionato dal sequestro di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la ragazza, dopo essere stata “ripudiata” dal marito Gonzalo Castro (Jordi Coll), concentrerà ogni sua attenzione sul rilascio dei genitori ed arriverà a scontrarsi con nonno Raimundo (Ramon Ibarra). I due saranno in disaccordo sul modo in cui lei si avvicinerà a Fernando Mesia (Carlos Serrano) al fine di carpirgli delle informazioni sulla brutta faccenda…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che i sequestratori, pur di liberare i coniugi Castañeda, vorranno in cambio tantissimo denaro; Fernando, incaricato da Maria e Raimundo di assumere degli investigatori per scoprire che fine hanno fatto Emilia e Alfonso, riuscirà ad entrare addirittura in possesso di una loro fotografia, dalla quale sarà chiaro che – almeno per il momento – i due sono sani e salvi.

Partendo da tutti questi fatti, la trama però si complicherà nel momento in cui Fernando, frugando nella cassaforte della “presunta defunta” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si renderà conto che la crisi coniugale tra Maria e Gonzalo non era cominciata prima del ciclone innescatosi a Cuba, come sostenuto invece dalla Castañeda, ed inizierà a porsi delle domande sul conto dell’ex moglie (temendo di essere stato preso in giro fin dal primo minuto).

Maria, nel giro di qualche giorno, si accorgerà del cambio d’atteggiamento di Fernando e, quando troverà nel suo studio un foglietto con degli insulti scritti contro la sua persona, penserà di giocare d’astuzia e, nel corso di un successivo colloquio, cercherà di usare con l’uomo la carta della sincerità, confessandogli di avere inscenato le morti dei piccoli Esperanza e Beltran.

I telespettatori, subito dopo, dovranno osservare attentamente tutti gli atteggiamenti di Fernando che, dando l’impressione di essere davvero il mandante del sequestro dei coniugi Castañeda (come sospettato da Maria e Raimundo), tornerà a concentrarsi paradossalmente sul rilascio dei rapiti. Qualcosa però, improvvisamente, andrà storto.

Eh sì: vi anticipiamo che, durante un pomeriggio passato in compagnia di Maria, Fernando riceverà un telegramma dalla Francia dove i rapitori gli diranno che non intendono più riconoscergli l’autorità di mediatore nell’eventuale rilascio.

I criminali, in pratica, non vorranno più prendere contatti con il Mesia che, di fronte alle suppliche della stessa Maria, dirà di non sapere come comportarsi esattamente di fronte a quest’ultimo “ostacolo”.

Raimundo e Mauricio (Mario Zorrilla), scoperte le ultime novità, ventileranno l’ipotesi che tutto ciò faccia parte dell’ennesima macchinazione di Fernando ma Maria, pur essendo d’accordo con loro, riterrà ancora che il “cattivo” sia l’unica persona in grado di garantire la libertà al padre e alla madre.

La tensione sarà quindi sempre più evidente e la povera Maria passerà bruttissime giornate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.