Il Segreto anticipazioni: nasce la figlia di GRACIA e HIPOLITO, DOLORES è felice!

Dolores e Tiburcio / Il segreto
Dolores e Tiburcio / Il segreto

Non avverranno soltanto disgrazie nelle future puntate italiane de Il Segreto ma ci sarà persino il tempo di gioire per un lieto evento: tra qualche mese, Gracia Hermosa (Carmen Canivell) darà infatti alla luce la sua primogenita, figlia ovviamente del marito Hipolito Mirañar (Selu Nieto). La nascita si verificherà con delle circostanze insolite, scopriamo insieme in che modo…

Le anticipazioni, prima di tutto, segnalano che la nascita della piccolina avverrà off screen per consentire all’attrice Carmen Canivell, all’epoca delle riprese incinta anche nella realtà, di andare in pausa maternità. Gracia quindi, ad un certo punto della storyline, deciderà di lasciare Puente Viejo al fine di recarsi in Svizzera, nazione dove – a suo dire – potrà avere un parto meno complicato.

Hipolito, neanche a dirlo, deciderà di seguire la consorte ma, di tanto in tanto, farà ritorno nel paesello per recuperare alcuni oggetti dimenticati prima della trasferta. Peccato però che la spola tra le due nazioni, improvvisamente, non sarà più effettuabile a causa di diversi “problemi” e il Mirañar, dando inizio ad una serie di siparietti comici tipici del suo clan familiare, si dispererà al pensiero di sapere Gracia, da sola e in un posto sperduto, in procinto di partorire.

Comunque sia vi anticipiamo che, nonostante tutti gli imprevisti, Hipolito e Gracia riusciranno a riunirsi e, dopo poche settimane da tale evento, telefoneranno nell’emporio per comunicare a Dolores (Maribel Ripoll) che è finalmente nata la loro figlioletta. La pettegola del paesello, convinta fino a quell’istante che il primo nipote Mirañar dovesse essere un maschio, cambierà ovviamente versione dei fatti e, di fronte ai “divertiti” Tiburcio (Cesar Capilla) e Onesimo (Josè Gabriel Campos), preciserà di avere sempre saputo che il Signore le avrebbe donato una bambina.

In ogni caso, i telespettatori potranno presto rivedere Hipolito, mentre per Gracia e la bimba bisognerà attendere decisamente più tempo. Carmen Canivell è infatti ritornata da poco sul set della telenovela e il suo personaggio non è ancora riapparso nemmeno in Spagna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!