Il Segreto, anticipazioni: SAUL punterà una pistola contro…

SAUL / Il segreto
SAUL / Il segreto

A Il segreto, i contrasti tra Severo Santacruz (Chico Garcia) ed Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz) per la gestione delle terre di Las Lagunas coinvolgeranno presto anche Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal).

Questi ultimi saranno protagonisti, in particolar modo, di un momento drammatico…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando gli abitanti di Las Lagunas, in pessime condizioni di salute a causa dei prodotti artificiali utilizzati nelle miniere, decideranno di denunciare Molero, il proprietario delle stesse.

Visto che il giudice impedirà in maniera preventiva al latifondista e ai suoi dipendenti di continuare a lavorare lì, Eustaquio andrà in escandescenze e si presenterà a Puente Viejo al fine di minacciare Severo, Carmelo (Raul Peña) e chiunque appoggia la sua decisione di procedere legalmente contro di lui.

In quest’ottica, bisognerà fare particolare attenzione a ciò che succederà alla locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros): durante una giornata lavorativa come tante altre, Lamberto – il figlio di Molero – andrà nel locale con alcuni operai e, oltre a bere più del dovuto, comincerà ad importunare Marcela e tutte le donne presenti.

Julieta, informata da Fe (Marta Tomas Worner) della situazione, irromperà sul posto e tenterà di far ragionare il ragazzo il quale, per tutta risposta, si avvicinerà pericolosamente a lei e tenterà di “toccarla”.

Spoiler Il segreto: SAUL punta una pistola contro LAMBERTO, il figlio di MOLERO

Saul, a quel punto, subentrerà in difesa della Uriarte e punterà una pistola contro Lamberto, la stessa che Carmelo gli aveva fornito qualche giorno prima per difendersi da eventuali angherie di Eustaquio e dei suoi seguaci. L’Ortega, è bene precisarlo, non farà partire alcun colpo ma, sotto consiglio diretto di Meliton (Roberto Saiz), si costituirà alla guardia civile non appena il “nemico” lascerà andare Julieta.

SAUL minaccia LAMBERTO / Il segreto
SAUL minaccia LAMBERTO / Il segreto

Saul, grazie al suo “folle gesto”, salverà la sua amata ma, al tempo stesso, dovrà passare una notte in cella per chiarire la sua posizione; Severo e Carmelo, per fortuna, mobiliteranno un loro avvocato affinché possa difendere il giovane e faranno sì che venga rilasciato entro poche ore.

La trama però si complicherà: Severo rifiuterà di andarsene da Puente Viejo in attesa che la situazione si calmi e, suo malgrado, accetterà la volontà di Irene (Rebeca Sala) di trattenersi lì insieme al piccolo Carmelito, intanto sarà chiaro che Molero non intende lasciar perdere i suoi nuovi nemici e si temeranno nuove rappresaglie da parte sua.

La tensione, insomma, farà da padrona e la storyline terrà banco ancora per parecchio tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.