Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva LOLA, ma non vi ricorda PEPA?

Lucia Margò sarà LOLA a Il segreto
Lucia Margò sarà LOLA a Il segreto (Foto: INSTAGRAM)

Tre nuovi ingressi “sconvolgeranno” le puntate spagnole de Il Segreto: oltre all’uscita di scena di Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan), i telespettatori iberici assisteranno alla nascita di alcune storyline che porteranno all’entrata in scena delle new entry. Scopriamo di chi si tratta…

Anticipazioni spagnole IL SEGRETO: LUCIA MARGÒ interpreta Lola. Somiglia tanto a PEPA…

In base alla descrizione fornita da Cultura En Serie, Lola sarà una ragazza dolce e discreta dall’aspetto poco appariscente (porterà con sé soltanto una piccola croce d’oro sul collo, alla quale terrà parecchio). Orfana di entrambi i genitori, Lola ha dovuto gestire la fattoria ereditata insieme alla sorella.

Il primo a rimanere incantato dalla sua bellezza sarà Prudencio (Josè Milan) che, stando a stretto contatto con lei, vivrà sentimenti che pensava di non potere più avere dopo la batosta presa con Julieta.

L’amore nascente, neanche a dirlo, verrà ostacolato da Francisca (Maria Bouzas): quest’ultima, dato il legame con il giovane Ortega, tenterà di interferire nella relazione e sarà disposta a tutto per impedire ai due di stare insieme.

Lola entrerà in scena nella puntata 2048, in onda in Spagna il 2 aprile. Stupisce la somiglianza della ragazza alla mai dimenticata Pepa Balmes (Megan Montaner): ci sarà sotto qualcosa o è soltanto una casualità?

IL SEGRETO, anticipazioni e news: PEDRO NISTRAL sarà Marchena

Un altro personaggio che avrà a che fare con Prudencio sarà il misterioso Marchena: l’Ortega, dopo aver acquistato il negozio di vini che apparteneva a Fe (Marta Tomasa Worner), deciderà infatti di assumere l’ultimo arrivato su raccomandazione di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes).

Capace di fare i calcoli e di scrivere, Marchena scoprirà qualcosa di illecito compiuto da Prudencio, che non avrà a che fare con il negozio. Deciderà di avvisare le autorità o diventerà il complice perfetto del suo datore di lavoro?

In ogni caso, gli spagnoli conosceranno Marchena nella puntata 2045, prevista (in Spagna) per il pomeriggio di giovedì 28 marzo 2019.

Trame spagnole IL SEGRETO: PATRICIA PONCE DE LEON sarà Maria Elena Casado de Brey

Maria Elena Casado de Brey sarà invece legata a Fernando Mesia (Carlos Serrano). Quest’ultimo, al termine di un breve allontanamento, ritornerà a Puente Viejo deciso a passare il resto della sua vita con le uniche persone che conosce.

Il Mesia, nonostante gli spiacevoli trascorsi con i paesani, vorrà che Maria Elena, una giovane ricca e dal sorriso trasparente, diventi la sua nuova sposa. Peccato però che l’ereditiera, fin dal primo istante, stringerà un legame d’amicizia profondo con Maria (Loreto Mauleòn). Questo creerà dei problemi? E, soprattutto, il Mesia riuscirà a gettarsi alle spalle la sua ossessione per la Castañeda?

Per conoscere Maria Elena, i telespettatori spagnoli dovranno attendere la puntata 2061 del 22 aprile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.