Il Segreto, anticipazioni spagnole: JULIETA e SAUL usciranno di scena?

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Importanti novità nel cast artistico della telenovela Il Segreto: secondo alcuni rumor sempre più insistenti, Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal) potrebbero lasciare presto la sfortunata Puente Viejo per rifarsi una vita altrove. Cerchiamo quindi che cosa sta succedendo ai due innamorati nelle attuali puntate spagnole.

Come abbiamo segnalato in precedenza ai nostri lettori, Julieta e Saul sono riusciti a diventare finalmente marito e moglie e tutto ciò è stato reso possibile quando è stato annullato alla Sacra Rota il matrimonio tra la ragazza e Prudencio (Josè Milan). Nonostante la felicità raggiunta, però, i novelli sposi hanno dovuto successivamente affrontare un terribile periodo dovuto alle azioni del terribile Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), personaggio ancora inedito in Italia ma che avrà parecchio a che fare con Severo Santacruz (Chico Garcia) nella gestione dei territori di Las Lagunas.

In ogni caso, grazie alle anticipazioni apparse sul web, sembra che Julieta e Saul riusciranno a buttarsi alle spalle le ultime avversità che hanno dovuto affrontare e se ne andranno via da Puente Viejo dopo aver salutato tutti i loro conoscenti.

L’abbandono degli ex protagonisti (se confermato) porterà così alla nascita di nuove trame, anche se sembra già chiaro che la storyline principale sarà quella che vede al centro della scena Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), Elsa Laguna (Alejandra Meco) e la perfida Antolina (Maria Lima), quest’ultima ormai in combutta con il medico Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) per distruggere la felicità della sua ex signorina.

Ricordiamo infine che noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra circa sei mesi a causa della distanza temporale tra la spagnola Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.