IL SILENZIO DELL’ACQUA, anticipazioni seconda puntata di domenica 10 marzo

GIORGIO PASOTTI / Il silenzio dell'acqua (foto Ufficio stampa Mediaset)
GIORGIO PASOTTI / Il silenzio dell'acqua (foto Ufficio stampa Mediaset)

Dopo l’appassionante episodio iniziale de Il silenzio dell’acqua, la seconda puntata andrà in onda già domenica 10 marzo 2019. Ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del secondo appuntamento, come sempre in prima serata su Canale 5:

Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) vuole che sia lui che Max (Lorenzo Adorni) facciano il test del DNA da comparare con i reperti in possesso della polizia. Intanto cosa nascondono Nico (Giordano De Plano) e Franco (Mario Sgueglia) sulla barca di quest’ultimo, e perché Don Carlo (Fausto Sciarappa) è in possesso di un videomessaggio girato dalla ragazza e chiaramente indirizzato a lui?

Poco dopo, arriva il risultato dei test del DNA che rivela senza ombra di dubbio un coinvolgimento di Matteo (Riccardo Maria Manera)…

Il fatto che il suo ragazzo sia coinvolto nel caso sconvolge Grazia (Sabrina Martina), che fugge via; lo stesso Matteo ha una reazione emotiva forte che provoca l’angoscia di Andrea, drammaticamente preso fra il ruolo di padre e quello di poliziotto.

Anche se un misterioso passato continua a tormentarla, Luisa (Ambra Angiolini) continua con determinazione le indagini, che la portano a fare un’inattesa scoperta su Max. Le indagini sembrano quindi trovare nuove strade, quando anche Andrea fa una scoperta del tutto sorprendente…